![]() |
Consiglio protezini ginocchia con velcro.
Vorrei prendere un paio di protezioni per le ginocchia, tipo quelle da cross, da applicare col velcro a pelle oppure anche sopra a dei pantaloni normali, tipo jeans.
Mi sapete consigliare qualche marca/modello pratico da mettere e levare e non eccessivamente ingombrante? Grazie mille.:) |
sia dainese che spidi vendono le protezioni in kit.... poi vedi tu come fissarle... velcro biadesivo direi che va bene...
la faccenda è che se le fissi DENTRO il pantalone ok... FUORI è pericolosissimo in quanto strisciando si staccherebbero....;) |
Ho quelle Dainese, si fissano col velcro e non sono troppo ingombranti... te le consiglio ;)
|
Non ci siamo capiti :-o:
non cerco le protezioni da fissare al pantalone, ma quelle che usano (credo) i fuoristradisti. Quelle che ho visto io una volta avevano una fascia (forse elastica), chiudibile dietro alla gamba con il velcro. Credo che per l'abbigliamento off si usino quelle a pelle per poi mettere sopra i pantaloni da cross senza protezioni. |
Quote:
|
Ad esempio ce ne sono della Axo e della Acerbis sul sito Touratech.
Volevo solo spaere se me ne consigliate un modello non troppo impegnativo dal punto di vista tecnico ed economico. Inoltre, non avendole mai provate, mi faceva comodo sapere se ce n'è un modello poco ingombrante che vada anche sotto a un paio di pantaloni "da civile". |
ripeto... SOPRA I PANTALONI NON SI METTE NIENTE!!!
sennò appena strisci si girano e si spostano... ovvero UN DISASTRO. non stai pattinando con i rollerblade.;) quelle da cross hanno gli elastici col velcro ma si usano SOTTO IL PANTALONE E SI INFILANO NELLO STIVALE... così stanno ferme. se hai dei jeans abbastanza larghi ce la fai con quelle non snodate... che ingombrano meno. |
Quote:
|
.....Andrea, intendevi questo genere :
http://www.acerbis.it/files/catalog/...medium/516.JPG Con una 40ina di euro le compri. Se vuoi ti posso vendere le mie.....mai usate(sono Dainese):lol: |
Ciao Fabio, si, intendevo quel genere. Però cercavo appunto qualcosa di meno appariscente di quelle in foto.
Ora cerco sul sito Dainese se le trovo...quanto vuoi...in realtà pensavo di farmele regalare fra onomastico e Natale, però valuto. |
Sono queste?
http://www.dainese.it/img/KNEE_PRO.jpg Non sembrano troppo "spesse"...forse sotto i pantaloni ci stanno...dovrei provarle. Dimmi se veramente le vendi e a quanto.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |