![]() |
All'EICMA non ci sarà.....
ma porcaccia!!!!
a parte Touratech di cui si è già detto, non ci saranno nemmeno - Dainese - Tucano urbano - Spidi - Axo |
e quel che è peggio non ci sarò nemmeno io :lol:
|
NOOOO... angry9: angry9:
Io vado soprattutto per l'abbigliamento... ...e magari erano a Colonia... :mad: |
Come è possibile che Dainese rinunci a una vetrina di tale entità :mad: :mad: :mad:
|
Le Fiere sono Morte...
. |
:lol: :lol: :lol:
dainese è da anni che non partecipa. spidi e axo... è una novità... ma i motivi saranno gli stessi di dainese... costa troppo e nei negozi lavori meglio... non riesci a presentare tutto il campionario in una fiera... che offesa per i clienti italiani... eh? da lavare col sangue. adesso andate a dire a spidi e dainese che sbagliano. |
Non ho trovato neanche
- Michelin - Metzeler |
tra non molto rimarranno ad esporre solo i cinesi :(
Mi piacerebbe sapere quanto si paga normalmente uno stand di medie dimensioni all'Eicma... |
apperoh....
devo chiedere all'amico che lavora in fiera milano.... il trend della situazione.... comunque mi diceva che a livello di efficenza... siamo simili ai ministeri... si spendono (ehm buttano) una fracca di soldi... e se magnaaaaaaaaaaa..... |
Axo non era presente neppure lo scorso anno
|
Dainese, Spidi, Axo...?
Scusate, ma non è l' Esposizione Internazionale (delle) Caffettiere (e) Moka Associati? |
i pezzi di gnocca ci sono?
|
Mizzega.......................
|
Quelle sono all' EIPDG
|
Quote:
|
Io ci vado per la gnocca......
Le moto le vedo anche per la strada.... :lol: |
Quote:
|
forse michele non aveva tutti i torti però ;)
|
Quote:
considerando che DAINESE ha una pletora di piloti ufficiali da far spavento... e che solo quelli presenti in fieri l'avrebbero riempita di pubblico.... un ROSSI della situazione per esempio... se rinuncia ad una tale propaganda con i soldi che ha... ha i suoi BUONI motivi. |
Quote:
Ho degli amici della Outburn , marchio d'abbigliamento moto "fighetto" che conoscono davvero in pochi...........adesso li chiamo e gli consiglio di disdire lo stand che hanno preso in fiera P.S. AXO sponsorizza una bella parte degli eventi MOTOLIVE in fiera tra cui quelli di KTM Cross e Supermotard....................... quindi la fiera ha un senso..................o no |
Quote:
Ok la riapro io. Stavo pensando che il 1200 ha aperto le strade a tutti. Ce ne sono una marea. E di questa marea quanta gente è pratica di internet? Quanta gente conosce la T. ? Io personalmente ho amici che neppure sanno che esistono ditte specializzate in accessori per le Ns mukke. Ma questo è quello che dico io e non discuto affatto le scelte di mercato della T. :!: :!: |
Quote:
NO, loro i clienti nuovi li schifano :lol: Poi quelli che vanno in fiera sono incompetenti E poi figurati che c'è qualche pir.la che vorrebbe vedere come è fatto un loro prodotto dal vivo, tipo le valige, prima di dagli una bella 1000 € ..........roba de matt :mad: :mad: DA LEGGERE IN TONO SCHERZOSO P.S. in che padiglione è Wunderlich? :lol: |
tanto anche se le vedete dal vivo le bmw le comprate lo stesso.
|
hahahahhahaha
io mi sto capottando dalle risate a leggere questo forum!! sul serio, non sto scherzando... peccato delle volte non so se ridere o piangere...... ma va... meglio buttarla sul ridere... |
io insisto perchè voglio vedere gli aspirapolvere DYSON alla fiera.
comunque mi chiedevo anche il senso di esporre i pneumatici. la maggior parte erano di PLASTICA. senza contare che toccarli con mano comunque... a cosa sarebbe servito? spetta ai gommisti dirti che è uscita una nuova gomma... o no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |