![]() |
E' morto un boxer
Credo sia stato uno dei pochi Boxer a salire su di un boxer...
Vivevo ancora a Palermo, la moto era un R80Gs, lui era un cucciolone, ma gajardo se ne stava tra me e il serbatoio con il muso dritto al vento... Si chiamava Idem, era il mio grande amore. E' morto questo pomeriggio sul suo divano. Un infarto fulminante... Addio amico mio, compagno fedele di tutta una vita. http://img329.imageshack.us/img329/919/idemlo6.jpg |
so cosa si prova.
e dura. |
........................
il dolore di quando ti muore un cane è il motivo per cui non riesco più ad averne uno mio... |
............................ Sorry ........................................
|
mi dispiace ............ ti capisco ...........................
|
ancora oggi ho un nodo alla gola quando penso ai mie due che non ci sono più..............................
|
....................
|
Il mio cane morì tra le braccia mie e di mio padre.......anche lui un infarto!
So cosa vuol dire, e se ripenso a lui ed a come se n' è andato, ancora mi si appannano gli occhi! Un abbraccio! |
Ciao Idem... e un abbraccio a te, ne avrai bisogno!;)
|
è da un anno che non c'è più ...e ancora mi vengono gli occhi lucidi......coraggio...è dura .....purtoppo è sempre così......vanno via alla svelta è ti lasciano un gran vuoto...
|
non so cosa dirti di preciso, io mi sentii morire.ci danno tantissimo in cambio di pochissimo.un forte abbraccio
|
poverino, e povero te, ti capisco. Pensa solo che ha avuto la migliore delle vite possibili. :( :(
|
Quando 2 anni fa morì il mio, mi sentì morire con lui; poi con il tempo ho maturato la consapevolezza di essere stato un privilegiato per avere avuto la fortuna di averlo.....
Lo siamo tutti quando riusciamo a capire quanto amore danno e sappiamo contraccambiarlo.... |
sò cosa si prova purtroppo :( , avevo un pastore bergamasco da 12 , purtroppo un tumoro alla mascella mi ha costretto ad abbatterlo, una tragedia, quando cresci con un cane (avevo 4 anni quando l'ho preso) è come avere un fratello :(
un abraccio roberto |
sò cosa si prova purtroppo :( , avevo un pastore bergamasco di 12 anni , purtroppo un tumoro alla mascella mi ha costretto ad abbatterlo, una tragedia, quando cresci con un cane (avevo 4 anni quando l'ho preso) è come avere un fratello :(
un abraccio roberto |
Ti sono vicino.
Su coraggio. |
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( ........................
|
.....................un saluto a IDEM...........................
|
Hai perso un amico. E' dura, ti sono vicino.
|
....
Lamps! |
E' un dolore immenso, incolmabile.... ti capisco e x quanto può servire ti sono vicina..... loro ci danno così tanto affetto ed in cambio vogliono poco o nulla.... resterà sempre nel tuo cuore! ;)
Un abbraccio! |
Azz, mi dispiace Rudy. Posso capirti.
Per noi, la perdita dell'ultimo cane, morto diversi anni fa di tumore alle ossa, è stata particolarmente brutta. Da allora non ne abbiamo più preso uno a casa (purtroppo scelta di mio padre che ci rimase veramente molto male). E ti manca. Non è una persona, ma è perdere veramente un amico sincero. |
ciao Idem,un amico che sicuramente continuera' a sorvergliarti da lassu'......
|
un abbraccio...dal tuo compaesano..
|
Da qualche parte c'è sicuramente un bellissimo prato dove i nostri Amici corrono tra i fiori e le farfalle in attesa che noi arriviamo....
. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |