![]() |
spessori x manubrio
ho comprato questi
Spessori per manubrio TYP 7 25 mm nero per quasi tutte le moto di BMW, Honda etc con manubrio da 22mm . Distanza fori 32mm, rialzo manubrio di 25mm. - permette una guida rilassata e distesa - alleggerimento di stress alle spalle e polsi - per un uso sportivo maggiore possibilita' di guida in piedi meno affativcante - maggiore controllo del mezzo - rivestimento plastico nero 01-040-0265-0 domandone: se li monto i cavi arrivano tutti ???:confused: li devo montare sul gs 1150, qualcuno di voi li ha montati?? datemi consigli GRAZIE:!: :!: :!: :!: :!: |
....le foto non ci sono....
|
in genere non occorre allungare nulla fino a 3 cm
|
Se son questi posso dirti che..effettivamente usandoli sul 1150 adv senza abs in effetti il tubo del freno ant rimane un pò tiratello girando lo sterzo verso sx!
Considera anche che, a mio parere soprattutto, la comodità nei lunghi tragitti con tali supporti è ovvia! ( sempre che tu non sia di braccia lunghe :) ) |
Con quest'altro modello non si tira alcun cavo ;)
|
Quote:
allora mi cimento nel montaggio :lol: :lol: :lol: :lol: P.S sto spedendo a piripicchio gli adesivi de I RIMASTI mi raccomando fatteli dare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
grazie Pepot complimenti per la tua HP2 :D :D occhio:rolleyes: che President ha in mente delle modifiche niente male:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
attenzione: volevo montare i raiser sulla ns ADV il modello 25 mm e purtroppo da un primo ed accurato esame con il meccanico di fiducia, bisogna allungare i cavi dei freni, alrtimenti in fase di sterzata, andrebbero troppo in tensione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |