![]() |
Tiger
|
da davanti è un fazer
dal fianco è un tdm ..per quanto mi riguarda....salvarei solo le motor...... il tre è un bel pezzo.....e poi ha un controllo motore particolare. :) |
bianco secondo me è il colore più bello per quella moto.
ma anche per la SPEED. x diavolaus intendi questo trafiletto? Il motore gode di una nuova centralina Keihin con ECU dalla memoria raddoppiata, quindi più rapida e precisa nei calcoli - verrà adottata su tutti i modelli con lo stesso motore - consentendo di diminuire i consumi alle alte velocità ben del 30%. Bene, se lo sproloquio tecnico/numerico vi ha lasciati indenni, ora passiamo al resto. |
apperòh...
Il prezzo della Tiger 1050 è una piacevole sorpresa: 10.300 € su strada, molto interessante per un prodotto di questo livello e cilindrata, che troveremo dai concessionari giusto in tempo per un bel regalo di Natale. E a febbraio arriverà la versione con ABS, a 11.200 €, sempre "chiavi in mano". Manco a dirlo, anche con questo motore si riesce a marciare anche a meno di 1.000 giri in sesta e poi riprendere senza la minima incertezza le sue curve di erogazione sono esemplari, e da meno di 1.000 quasi fino a limitatore (10.200) è tutto grasso che cola. |
Quote:
Quando vai all'Eicma? |
|
Quote:
domani..... |
Interessante il prezzo..... ;)
|
La provero' a breve e spero che non mi piaccia, perche' ho gia' il primate appollaiato sulla spalla...
|
Ahi ahi ahi ahi
:arrow: lo sapevo, non li devo leggere certi tread :arrow: :arrow: perche' poi ti si scatena qualcosa dentro :arrow: :arrow: :arrow: e sei del gatto! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
al momento è una delle papabili.....
ma prima la voglio provare per benino. |
Bianca mi sembra molto molto bella.......
conoscendo le doti del 3 cilindri inglese :arrow: :arrow: :arrow: |
Ma ha la catena.....:( :( :( :( Almeno una cinghia :rolleyes:
|
[QUOTE=Diavoletto;1599673]domani.....[/QUOTE
mattino? |
[quote=Fabrizi@;1599746]
Quote:
ies penso di arrivare intorno alle 9.30 |
me piace no. prezzo interessante.
|
Sì sì... è la classica moto di cui un sacco di gente dirà "bella! Dev'essere una bomba... Gran moto han tirato fuori alla Triumph!", ma che poi non compra nessuno.
E poi... ancora con la catenaccia!!! :mad: :mad: :mad: |
sono contento di essere un matusa.
non mi piace neanche un po. Il motore si, il vecchio speed, con la coda, non quella di oggi... tamponata. appartengo ad una cultura visiva desueta. |
Quote:
caro Lorenzo.......anche la Brutale 910R 2007 arancione non è da buttare.... |
Quote:
|
Bella moto!!
Intelligente, poco costosa, gran motore, ciclistica sana (leggo...)...... Quando mi scadrà la garanzia.......:arrow: |
Una Triumph è per sempre...........................nel senso che poi nessuno te la compra:mad: . A proposito..........non ho visto il cardano.:( ............NO CARDANO ....NO PARTY !:lol:
|
Ma vavattennnn.....:lol: :lol:
Una speed la rivendi sempre..... E cmq, a quanto vedo, neanche le BMW si vendono così tanto.....;) |
Quote:
|
bella, davvero bella.
voi però come giudicate i consumi dichiarati dalla prova di 14-15 km/l? se fossero veri, sui consumi starebbe in linea con le sportive e sinceramente pensavo consumasse meno:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |