![]() |
Nuovo "apribile" HJC
Attenzione! In negozio a Milano ho visto la novità HJC per la stagione, trattasi ti un apribile di facia medio alta molto simile al Multitec della Shoei, calotta in fibra, interni rimovibili e visierino parasole tipo Shuberth, prezzo indicativo intorno ai 300 euro.
|
se è questo ... è già in listino ... tutto carbonio ... modello "HQ-MAX"
http://www.hjc-europe.com/images/hjc.../side_open.jpg |
E' quello ma in fibra e ad un prezzo piu basso, colori disponibili al momento argento ed antracite
|
Quote:
|
Quote:
|
.....qui a Roma, quello di cui parla Muttley, circa €250....:lol:
|
si...ma come si chiama??? che sigla ha???
|
interessante è molto che vado dietro ad un HJC ma prima o poi lo compro...
|
Hjc Fs-max
|
E' lui !!!!................
|
HJC FS-MAX ... azz 1,5 kg. ... hanno abbassato tantissimo il peso ...
come arriva dallo spacciatore gli do un'occhiata ... :confused: :confused: :confused: :confused: su Ebay si trova a 259 € ... |
L'ho provato, non mi ha entusiasmato.
Ho fatto l'errore di provare prima dell'HJC uno Schubert C2. Però, comunque, il rapporto qualità prezzo non è male. Interni sfoderabili, visierina parasole semiautomatica. Comunque un integrale è un'altra cosa, decisamente un'altra cosa! |
Quote:
Ieri ho chiesto allo stand della HJC e mi hanno detto che non e' mai entrato in produzione e che esiste solo la versione integrale. :confused: |
Motopoppi l'apribile in carbonio non lo hanno piu fatto, lo fanno solo in fibra
|
Quote:
|
Quote:
Lo so che l'integrale esiste ... l'ho visto anche ieri ed e' MOLTO ben fatto, ma non mi serve. E pur essendo apparentemente in vendita in Germania la HJC mi ha confermato che N O N E S I S T E !!!! Ora ho scritto alla HJC indicando i 2 link e chiedendo spiegazioni.:( Quella di prima era una provocazione, ordino un casco da 500 euro che non esiste e voglio vedere cosa mi mandano ... ovviamente in contrassegno .... se mi arriva diverso da quanto indicato non lo pago ... Se invece arriva un HJC modulare in carbonio allora sono dei maghi !!! :lol: Tutto qui. Se la HJC mi risponde (e spero lo faccia anche perche' non e' una bella pubblicita' per loro ) vi faccio sapere. Ciao |
Quote:
|
ragazzi non quotate le foto per piacere
|
azzzzzzzzzzzz
quello in carbonio è troppo bello |
Io l'integrale in carbonio ce l'ho e ne sono soddisfattissimo
|
Quote:
|
chiesto prezzo
In fiera una simpatica signorina che distribuisce HJC mi ha detto che quel casco (che stanno cominciando a consegnare ai negozi in questi giorni ) viene offerto a 280 Euro al pubblico :rolleyes:.
Lamps |
visto oggi ...
sembra molto ben rifinito ... era prezzato 290€ (poi piccolo sconto) ... però ... all'EICMA ho visto il nuovo Shoei ... ed è veramente una figata ... tutti e 2 pesano circa 1,5 kg. ... |
A parte le somiglianze.... visto che HJC costruisce le calotte per Shoei ma l'HJC costa la metà...
|
Quote:
ha gli anelli per il cinghino o il ... "pulsantuccio" ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |