![]() |
Il motociclista intelligente
Sa distinguere se una moto è valida al di là del marchio.................
come la persona intelligente va al di là di un partito di una religione di una razza: questi sono quellidiqde;) se qualcuno era rimasto indietro: gente aprite le porte!!!!:D |
voglio una GUZZI.:confused:
|
Briscola........com' è la Multistrada?:lol: :lol: :lol:
Rispondi bene....non darti la zappa sui piedi.....:lol: |
Quote:
|
Io un suzuki
|
Quote:
|
Quote:
:!: |
Quote:
splendida marca, ho corso con i gamma da ragazzo. nel 2001 preso da nostalgia ho comprato la prima gsxr 600 ad iniezione in 2° ero già a 150 all'ora...l'ho veduta subito:lol: |
Quote:
|
ural?......... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
lo sputer gilera 850 con 75cv???:rolleyes: è da provare. |
faccio outing, ho avuto una yamaha .....
|
Quote:
Ho un Majesty 250 quando diluvia....in macchina Genova è impossibile il 1200gs lo uso come sputer se devo fare autostrada salgo sulla corriera....1200lt obsolete per rimaner bambino.... due sogni: HP2 ....ieri ho incontrato Levrieronero che l'ha già venduta.....ma che me ne faccio con un vecchio XR in off MI DIVERTO DI PIù.... Sottocasa c'è una MV brutale 910.....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ...si ma poi????? boh.....se mi svalvola il cervello me la accatto... e che dire del Ducati 1098???!?!? ....si ma poi??!?!?!....Poi mi sveglio e continuo a divertirmi sulla r1200gs!;) |
Non si può avere tutto, o sei motociclista o sei intelligente, tutte e due le cose non è possibile;)
|
Quote:
Quoto...in effetti il vero Motard è IGNORANTE!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: Ma essendo nel tanto agognato XXI sec. cerchiamo di migliorare la razza e ci proviamo:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
sono come il mio schaferhunde che per 11 anni poretto non ha mai trom@ato....non lo so ....non la provo.........se la provassi chissà....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
purtroppo avendo scarse finanze... posso solo fare acquisti razionali...
se avessi i soldi da superenalotto.... la mia moto totale sarebbe composta da 10 moto diverse.:lol: :lol: :lol: si anche una harley come quella di nossa. come si fa a definirsi motociclisti e non amare una vera harley?;) |
Quote:
Le harley sono uno spettacolo! Begli oggetti....da vedere!;) |
Quote:
Io invece posseggo troppo moto. |
Quote:
|
Quote:
basta non pretendere di portarla in pista. |
Hey Barba...anche io voglio una guzzi....breva o griso.
girettino lago di lecco per cercare qualche offerta magari l'anno prossimo????? |
Guidare un' Harley è una cosa da sballo!!
Apparte che con gli Screamin' Eagle senti ogni pistonata del motore "in gola".....:eek: :eek: ...ma poi è un' altra cosa farti una passeggiata con una moto come quelle!!!:D :!: Entri in un altro mondo.....ci sei tu, il panorama e stop!! Ovvio che non devi farti venire pruriti sportivi..........ma per quelli c' è la Topona.....:lol: :lol: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |