![]() |
Parcheggiare la moto all'EICMA 2006...
...è gratis!
Il parcheggio è il P1. 'azzo finalmente ci sono arrivati! :D http://www.eicma.it/moto/it/publishi...PagePath=2-29- L'anno scorso il costo del parcheggio è stato un furto! :rolleyes: E un furto qualcuno l'ha anche subito per davvero non ritrovando la moto! :mad: Io comunque penso di andarci in metropolitana! :lol: |
non fidatevi, dopo il Mandro passa con un camion e le porta via tutte! Lo ha fatto anche l'anno scorso :lol:
|
Ma da che giorno l' esposizione è aperta al pubblico?
So che apre martedì ma forse solo alla Stampa. |
però l'anno scorso ricordo che ero riuscito a parcheggiare la moto senza pagare....
|
Io in Metro, moto manco morto.
|
Quote:
|
l'anno scorso ne hanno fatte sparire due in un solo pomeriggio. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da giovedì 16 a domenica 19 novembre (martedì 14 e mercoledì 15 giornate riservate a Stampa e Operatori del Settore) Orari dalle 10 alle 18.30 (venerdì 17 chiusura alle 22.00) |
speriamo di ritrovarcele piuttosto
|
Occhio che l'anno scorso ne sono sparite a bizzeffe di moto.....:mad: :mad:
|
Quote:
Lo devono ancora inventare un parcheggio per moto che pago :cool: ...manco a Linate ci riescono a estorcermi gli euro. Si entra e si esce dallo spazio che c'è tra la sbarra e il muretto o il cancello oppure dall'uscita pedonale... non vedo il problema :cool: |
Mmmhhh... io anche se sono di Milano andrò in metro perchè i pacheggi pieni di moto sembrano fatti apposta per le razzie di furti, come l'anno scorso... Meglio non rischiare!
|
io dovrei andarci venerdi:mad: :mad: ma ho appena sentito del sciopero di treni e metro:mad: :mad: :mad: :mad: se non cambia qualcosa dovrò pensare alla sardomacchina.La moto, me lo sento che me la fragano:mad: :D
|
e io che pensavo di andare in moto!!!!
mi sa che ci ripenso!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |