![]() |
BAGSTER, dove i prezzi migliori?
devo prendermi il corpiserbatoio e la borsa per il GS Adv, ho fatto un giretto online e i prezzi mi sembrano più o meno allienati.
Qualcuno sa se a Roma c'è qualche negozio che venda roba Bagster a prezzi buoni (almeno non gonfiati! :lol: ) ? Ogni suggerimento su dove spendere meno è bene accetto :D ciao! M |
a roma marmorata
|
|
Quote:
si , già visti! (tranne Marmorata che ci devo passare visto che nonha uncatalogo online) ma visto che ci devo mettere le spese di spedizione volevo, prima di ordinare online, capire se qualche negozio qui a Roma faceva prezzi analoghi o migliori (migliori??? a Roma?? naaaaa :lol: ) M |
Quote:
si, lo conosco...ci passerò per chiedere i prezzi |
marmorata è molto competitivo in genere
comunque oramai, pur non essendoci una convenzione, a noi dell'elica fa sempre un'attenzione. |
Quote:
|
Quote:
grazie da Alex ci son stato più di un anno fa e aveva prezzi un pò superiori a quelli online ma magari adesso è più allineato...ottimo suggerimento! ci passo e chiedo :-p |
Prova a sentire il nostro socio "Il borsaro" stà qui a Roma ha tutto il materiale bagster ed i prezzi mi sembrano competitivi
|
Quote:
ciao! |
Io su ebay 92 euri da un privato originale bagster...prova a farti un giro...
|
Quote:
per ora su Ebay non c'è nada! solo per 1150 gs come il tuo e qualche borsa. M |
io su ebay ho preso la OMEGA 37L a 75€ lo scorso inverno!!!
se hai pazienza ci sono tanti affari al giro!! |
Quote:
infatti! ma per ora non c'è molto. però sono riuscito a trovare il Top Case :D adesso in lista mi mancano: copriserbatoio e borsa bagster (ci sto lavorando) sella nera ribassata ed altre cosette Touratech e Wunderlich ;) |
Questo e' il posto piu' economico online.
http://www.access-moto.com/boutique....nbt=673&page=4 Costano poco di piu' di quanto li trovi usati. Pero' io non l'ho comprato :D |
Quote:
az! ma è un sito favoloso!!! prezzi ottimi!:D peccato che hanno tutti i corpiserbatoi possibili meno quello dell'Adventure grisgio e rosso!:mad: ma che è una congiura??? adesso scrivo e sento se spediscono grazie!!! M |
sella ribassata
c'è una sella ribassata per adv su ebay..
|
Quote:
proprio oggi ho ritirato la sella originale che ho fatto ribassare, domani la provo e vi posto le mie impressioni...però dovrei provare una ribassata BMW per fare un paragone :confused: ciao! M |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |