![]() |
Ciao a tutti
Appena entrato nel forum e gia una toppa ...... mi sono piombato ad aprire un post senza salutare. Va bè .... scusatemi, sono stato fine come il sale grosso (come diceva la mia nonna).
Chi è 'sto Meco ??? E' uno che ormai è negli 'anta, capelli grigi e qualche acciacchino. Dopo aver usato la moto per anni e anni avanti e indietro dall'ufficio ho trovato un pò di amici qui e là e ho ricominciato a fare qualche zingarata (con la dispensa papale delle mie donne di casa). Adesso, dopo qualche avventura qui e là, sono combattuto se tenermi la mia moto o cambiarla (dovrei però riuscire a scampare le ire della padrona di casa) e tutto questo perchè ???? Perchè a 45 anni ritorni ad essere un bambino e scopri che è bellissimo fare il girotondo ....... in pista, con tanti altri bambini come te che si divertono a fare brum brum e a sporcarsi i pantaloni ....... strisciandoli per terra. Va bè, il tempo mi metterà giudizio ??? Speriamo !!!! |
Benvenuto.
|
benvenuto, tienti pure il tuo gioiello per qualche anno ancora
|
Ben arrivato.
Lamps |
Benvenutooo :D :D
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
benvenuto!!!
|
benven idios
|
Lampes anche da me..
per quello che hai scritto sopra ti lascio una frase..;) "L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare" quindi... a buon intenditor poche parole ;) ;) Kikka |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |