![]() |
Non si trova . . .a Imperia non si trova!!!
Sono veramente schifato . . . è un mese che cerco il Castrol per il cambio e cardano per capirci l'MTX 75W140 GL5 e in tutta la provincia di Imperia non sanno neanche che esiste, addirittura uno mi ha preso per il c#lo :mad: :mad: :mad: dicendomi che non esisteva!!!!
lo ordinerò via internet con laute spese di spedizione!!! . . . è una vergogna . . . :( :( :( |
sei proprio un brabone...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma vai in jaguar e pigliati il loro, sono solo 60€ al litro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vivi al mare e non c'hai i soldfi???? che t'hanno affittato una cabina uso loft???? ;)) |
Organizziamo subito un'importazione parallela e facciamo i grani!
|
. . . la concessionaria Jaguar è chiusa per il rifacimento delle poltrone in pelle umana e non mi possono ricevere . . . è per questo che cercavo il castrol . . . che vi credevate??? :lol: :lol: :lol:
|
ah bon, ...... pfiuoiiiiiiiiiiiii pensavo fossi diventato come uno di QUELLI che cercano di risparmiare senza seguire il dictat della mamma:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Hai provato a Sanremo da Ostanel in via Roma, se non ce l'ha in casa te lo ordina.;)
|
Quote:
. . . .colpa mia che non ho precisato!!!;) |
Quote:
|
Nella vicina Cairo Montenotte dove si trova anche l'impensabile?
|
Quote:
|
ci sono stato fino a mezz'ora fa a Cairo...me l'avessi detto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mi sono accorto anch'io che è sempre più difficile trovare olio cambio in liguria.... è in atto qualche oscura misura sovversiva che tende a privarci del prezioso liquido per mettere fuori uso i nostri veicoli e facilitare così un'invasione della regione. mi chiedo solo da che parte dovremo aspettarci l'attacco..... i francesi? i cuneesi? i versiliani? chi sa qualcosa parli!
|
Secondo me un attacco dal Cuneese non è da temere, devono passare da Cairo Montenotte, dunque perdite elevatissime.
|
. . . si va be . . . ma è possibile che da Ventimiglia a Albenga non si trovi 1 litro d'olio???
|
Se proprio vuoi quell'olio (?) in Bmw Nizza cè...probabilmente anche a Monte Carlo da Rold...cmq son tra 100 e 150 km AR per un po' d'olio:!: , al limite fosse fernet...
|
Autoricambi Dani in Via Armelio neanche?
Bestianel EHM Ostanel a Sanremo neppure? Pino Autoricambi a Vallecrosia sull'Aurelia? |
Quote:
|
Quote:
Non confonderti con quel localino già a Lavagnola, poco più avanti la conce BMVV auto... ci parcheggiano delle station un pò lugubri nottetempo :rolleyes: |
[serious mode on]
Una volta a XX Miglia c'erano: Orengo (prima che chiudesse e aprisse il supermarket, che poi si è acceso :cool: ) Subilia e accanto AS Ricambi = Chiusi Altri 3 o 4 a Xx Miglia sparsi ovunque = chiusi A Camporosso un'altro (che non mi ricordo come si chiamava) =Chiuso Spidy For Moto e quello Honda davanti a dove c'era Subilia han sempre tenuto l'olio d'oliva :lol: e basta A Vallecrosia sono rimasti PIno e quell'altro x andare a Dolceacqua A S.Remo, oltre ad Ostanel ce n'erano altri 400 Ad Arma c'erano quello sotto ai portici e Verdini verso il quadrivio del torrente = Forse c'è ancora Verdini? Ad IM -oltre a Dani e all'elettrico in Piazza ad Oneglia, e all'accessorista stundaio- c'erano il compianto Comm.Caire e altri 4 o 5 A Diano M c'era Pallara -che di castrol aveva tutto- = chiuso Ad Albenga ce n'erano 6 -sei- rimasto solo uno. :-o |
Quote:
|
se vieni a Vicenza ne trovi fin che vuoi....
|
Quote:
non voglio il castrol, non me ne frega niente che si chiami castrol, zio pino, pluto o paperino . . . voglio un olio con quella gradazione visto che tutti ne hanno parlato strabene nel forum . . . non si trova un olio che abbia caratteristiche sae 75W 140 gl5 è questo il problema, se poi mi dici che a carrefour si trova qualcosa di analogo ben venga!!! Grazie e Lamps |
Quote:
|
Col nome carrefour non ce nè di quella viscosità.
Se capisci (bene, il sito non è semplice) il francese, da www.cardy.fr trovi la Motul nostrana (85-140) a 18.70€ i due litri ; 15.20€ con la carta club dal costo di 8€ annui, se hai altro da ordinare puo' essere interessante, puoi simulare un ordine per i costi posta. http://www.cardy.fr/pages/vuproduit....8DDDE%22%3B%7D |
Il mio francese non è un granchè ma cercherò di tradurre . . .
Luigi non ti conosco . . . ma sei un MITO. . . grazie come sempre del resto!!! Hai una fernettata a mio carico alla prima occasione di incontrarci!!! Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |