![]() |
Hypermotard....forse ci siamo...
Su questo sito http://www.raptorsandrockets.com/news.html (gia' altre volte arrivato primo nelle news) è comparsa questa foto che potrebbe essere quella definitiva.
Eccola e scusate per le dimensioni.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: http://www.raptorsandrockets.com/ima...motard_11_.jpg Ciao Fabioscimmiatissimo. |
Come foto non mi sembra diversa da quelle che già circolano...
...bel mezzo!! :eek::eek: |
very poc possibol che in itali' venga omologata con quegli specchietti retrovisori ;)
|
Quote:
C'è qualche esperto di fotoscioppp che mi sa dire se è ritoccata? Grassiemille Fabioscimmiatissimo.:arrow: :arrow: |
sbaglio o adesso ha la doppia pinza radiale e due dischi...
mentre a milano il prototipo ne aveva uno solo? comunque STUPENDA!!!:!: :!: :!: |
bellissima, ma alla fine se vai in una pista motard ci riesci a girare??? intendo a fare il pezzo sterrato ed i salti senza smontarla tutta???
|
Gli specchi messi lì non mi entusiasmano...
Per il resto è uno Spettacolo. Venderà? Mah... |
Il musetto mi ricorda KTM
|
è KTM che ha copiato... o comunque è arrivata dopo...
vai tu a sapere quando sono girati i primi bozzetti delle moto...:confused: di sicuro la SM690 esisteva già l'anno scorso... |
Quote:
;) |
Quote:
- |
vado controtendenza... a me il becco della LC4 piace.... e anche i due tubi di stufa. questa HM è bella ma la LC4 mi piace forse di più
|
Il passeggero lo sistemiamo direttamente sui terminali degli scarichi, se è maschietto si posso fare le uova alla coque!
|
Quote:
esatto... anche i collettori di scarico sono differenti, ci sono le frecce post integrate (che nel prototipo non ricordo di aver visto) e le pedane passeggero prima assenti :-p |
Quote:
bel giocattolo però... |
E' BELLISSIMA!!!!!!!
(Vendesi R1100S 2001, taroccatissima, bellissima.) |
Si no ma infatti......ci si va solo al bar.......
.....però dopo aver sverniciato la creme de la creme delle jappo/europee su ogni passo di montagna/strada costiera del Paese!!!:lol: :lol: |
le moto belle sono belle. Le altre no. E questa è bella. Poi sei ci vai a capo nord, sono caççi tuoi...
|
Ci siamo... ci siamo...
|
Quote:
Con devozione:lol: Fabio |
la frizione è a bagno maria... si
|
AHHHHHHHHHHHH......a bagno maria noooooo....voio lo sfrinsfrin.........nella foto è a secco...........uffa........vabbè....tanto la compro lo stesso:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
grassielostesso Cimina. p.s. se poi hai altre news mi calmeresti la scimmia:!: Fabio |
Quote:
Se avessi altre news... la scimmia diventerebbe un orango... altrochè calmarsi :) |
Tanto gia' non dormo piu'...............
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |