![]() |
QDE Sardegna: chi siamo?
http://img474.imageshack.us/img474/460/gssardofl3.jpg
Considerazione a margine delle organizzazioni, giusto per capire se QDE Sardegna è povera di adepti o quei pochi che conosco non sono tutti... Dovremmo essere: 01 - Giacam 02 - Grigione 03 - Peter Paper 04 - Mauricor 05 - Ralphmalph2 06 - Ollast 07 - Serat 08 - GStefano 09 - Tsof 10 - Alessandro S 11 - Maximo 12 - @geo@ 13 - Mauro62 14 - Faro963 sirboni onorari: 1) c.p.2 2) brewer 3) Leto 4) vanni 5) mike72 chi mi sfugge? |
Io ci sono... con il cuore...
Amo la mia città, ma adoro la vostra isola... |
Quote:
Si, devo dire che l'isola possiede quel fascino.... che poi si trasmette a tutti i suoi abitanti...;) |
Maximo e @geo@, ma sono poco presenti!!!:confused:
|
devo dire che sta riscuotendo un certo successo questo thread... testimone di quanti siamo in Sardegna... :confused:
|
Pagusu ma bonusu!!!;) Aici naranta!!!:lol:
|
Io non ho la moto crukka, ma quella giapponese (e più piccolina delle vostre)
ma ... se mi volete mi unisco anch'io al gruppo ... http://lnx.paesaggio.net/forum/Smileys/default/wav.gif |
Quote:
Eppoi stasera non vieni neanche a mangiare la pizza con la solita scusa che non stai bene... eeehhh... non fanno più gli uomini di una volta! |
Ragazzi io sono Sardo precisamente di Sorso ma per lavoro vivo a Latina da circa 3 anni. Anche se a distanza mi sento uno di voi. Zi vidimmu in Sardigna!
|
Quote:
Ciao |
allora vale anche per i residenti all' "estero":-p
|
Beh, io in Sardegna ci ho vissuto quasi quattro anni, e ci ho lasciato il cuore (e la vespa che mi rubarono due giorni prima di rientrare in continente...), non vale per il conteggio ma volevo dirlo...:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so io sono nato a Caglairi..ma vivo vicino a Bergamo e ci torno solo d'estate ...vale??
|
Io vivo ancora a Monserrato ma per poco, poi conto di trasferirmi a Bergamo
|
Fatti vivo quando sei qua...
Io faro' lo stesso quando torno la :) |
Quote:
eri andato a mangiare la pizza a Sestu? |
Quote:
|
bè, apprezzo tutti quelli che amano la Sardegna, una terra che riesce a farsi amare, nonostante alcuni contrasti tipici delle località chiuse ai quattro lati dal mare, pregio e difetto dell'insularità.
Nel conteggio metterei tutti dentro, con il cuore. Ma a parte Mauro62, ancora per breve tempo residente, mi sa che con la lista siamo tutti qua... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come diceva la barzelletta delle portaerei nel Mediterraneo? "Sono Marino, il guardiano del faro, fate un po' quello che vi pare!!!!" |
[QUOTE=Giacam;1594389]Considerazione a margine delle organizzazioni, giusto per capire se QDE Sardegna è povera di adepti o quei pochi che conosco non sono tutti...
non sono sardo ma la sardegna è una così bella terra che puoi farmi cittadino onorario se vuoi...:D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |