![]() |
Ku...ku
cioè volevo dire toc, toc...
si può???? allora io sono Kikka :) ebbene si, sono una donna :lol: una motopolla, cioè una neofita, nel senso che è da febbraio che guido la mia motilla, o meglio tento... (nel senso che ogni tanto son volata..) ho una Suzuki GS 500 e quindi forse qui entro come i cavoli a merenda per tipologia di moto.. in comune forse tanta voglia di viaggiare e boh vedremo.... mbè tutto ed anche troppo ciao kikka |
Benvenuta signorina e non si preoccupi, io sono caduto durante il mio primo giro di prova (di una moto non mia :mad: )!!!
Eh, eh. Da quando le repliche ai messaggi di benvenuto non entrano più nel conteggio dei post, arrivo sempre più spesso tra i primi :D |
Benvenuta.
|
BenvenutAAAAAAAAAAAAAA......
|
benarrivata
Mi piace molto il motopolla.Non cadono quelli che non ci provano,complimenti e ben arrivata. Non credo sia importante il marchio,quello che conta è che sotto ci sia un motore e sopra tanta passione. ciao Gianni
|
L'importante è rialzarsi tutti interi, poi con quale moto si è volati è un dettaglio... e del resto neppure la mia si può dire di casa qui...
Comunque benvenuta kikka, e buona strada!!! :D :D |
un'altra tusa :D
benvenuta :D :D:D |
Benvenuta, qua non stiamo attenti al tipo di moto o alla marca, è vero in molti abbiamo BMW, ma alla passione che ci lega.....LA MOTO
|
benvenuta, come già detto da altri, l'importante è avere la moto. poi puoi sempre arrivare alla bmw anche tu
|
Benvenuta Kikka!!!!
O raga questa è una mia amica, trattatela bene! |
:-o :-o :-o
grazie per l'accoglienza;) e per la solidarietà... di volo!!!! (visto che oramai il brevetto di volo per la motilla l'ho guadagnato... in primavera tenterò con il parapendio :-p :D ) in effetti la cosa importante è la voglia di andare (se si è ben accompagnati è sicuramente meglio!!), dove e su che cosa ha poca importanza ;) ;). ... adesso che il ghiaccio si è un po' rotto, da brava curiosa (donna eh :lol: ) inizierò a guardare nel forum... un abbraccione a tutt..... le moto (che credevate:lol: :lol: ) besitos Kikka per chi scriveva.. potrai sempre passare ad una BMW... vista la mia "elevata" estensione metafisica di mm 1557... intendevi minimoto BMW??? :lol: :lol: :mad: |
:D :D :arrow: :arrow: benvenuta!!:arrow: :arrow: :D :D
|
Benvenuta Kikka !!!
|
Benvenuta altoatesina:D :D :D
|
BMWelcome
benvenutaaaa !!!!!!
|
benvenuta !!!!!!!!!!!!!!!
|
:D Ciao Kikka, e benvenuta anche da parte mia ! :D
|
Ciao e benarrivata
... tutti per imparare a camminare siamo almeno caduti una volta. ciao |
benvenuta:D
|
Benvenuta :D :D
|
hello..............lamps
|
Quote:
Ciao e benwenuta! :D P.s.: leggi io mio nick e io ho una Bmw :confused: .... se ci arrivo io ci arrivano tutte! :lol: :lol: |
ciao e BeMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :wave: :wave: :wave:
|
Quote:
|
come donzelletta saresti stata benvenuta anche se avevi uno ciao:lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |