![]() |
chi non ha il GS....
perchè non si trova un'altro forum?? che balls dover aprire un post dall'apparenza interessante per poi leggere K,S,R, RT, ST...... perchè non vi andate a trovare un forum altrove e ci lasciate divertire in santa pace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Invidioso!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e lasciarci soli nella polemica ghisa Vs plastica?
|
È inutile resistere.
Prima o poi saremo tutti assimilati. |
Quote:
|
Quote:
|
Tolleranza!
|
assimilati ghisoidi e plasticosi?
giammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. .......... troppo inferiori :lol: |
Quote:
PRRRRRRT w gli essettì!! |
Quote:
|
senza GS...............mhà...........
Quelli che non hanno il GS si dovrebbero far vedere da uno molto ma molto bravo...........!!!
|
Quote:
|
Ma il GS quella moto brutta, disegnata da un Klingon con le emorroidi?
|
Mai e poi mai!!!
E chi se le perde le furbate che Piripicchio dice ogni giorno?!?:lol: :lol: :lol: Oppure tutti gli sfottò sulla mia Multipla, detta Topona, basati solo sulla profonda invidia di chi ha un cascettone fetente (ghisoide o plasticoso) e vorrebbe una MOTO in tutto e per tutto come la mia?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Farsi vedere da uno bravo non vuol dire guarire ma nel migliore delle ipotesi si può stare un pò meglio ma di guarire non se ne parla:lol: :!:
Lascio R1150R di cui ero molto soddisfatto mentre aspetto R1200GS ADV:eek: |
Quote:
Visto che questo sito è ""quellidellelica"" (ed elica vuol dire BMW) e non ""quelli del GS"" (almeno così mi pare) , seguendo il tuo ragionamento dovrebbero essere quelli del GS a farsi il loro forum apposito . O mi sbaglio ? |
Quote:
|
E aggiungerei ... per il fatto che non tutti hanno il GS ci sono dei 3ad in cui non si parla di gs vs Ktm ;)
|
Quote:
|
Quote:
Non si dice ghisoidi ma ghisaioli ..... o meglio con un rapido cambio di consonanti..... .... sighaioli!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma il gs quale, il 1200 o quelli veri?
|
si si si si si
Quote:
up up up finalmente la giusta domanda....grande! |
State buoni.....che vi salto addosso con la mia Kappona....:lol: :cool: :enforcer:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |