![]() |
Sconto gs ADv
Tanto per orientarmi chè purtroppo so che la :arrow: si è già impossessata...
Sui GS STD il 9% son sicuro che si spunta ma, siccome upgraderò ciò che avevo, vorrei sapere, da chi l'ha presa (tranne polis63 che già gentilmente mi disse) quanto è riuscito a spuntare, grazie. |
Quote:
Qui a Roma per avere un 3-4% devi pinagere cinese. A Perugia si puo' arrivare al 7% ma solo se lo prendi a fine anno. Per l'ADV siamo messi peggio. Qui a Roma fanno 500 Euro, che in percentuale fa circa il 3%, e senza dare dietro l'usato ovviamente. Ma questo post e'interessante. Chi e'che fa i prezzi migliori? Antonio |
KTM
MA CHE VE LO DICO A Fà.. VOI VOLETE IL CARDANO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
correggio, Onorio Moto 8% sconto standard.
|
Quote:
|
Quote:
il 1200??? segui il consiglio di guglemonster, vai di KTM alla grande!!! |
Qui a Padova un 7-8% senza rientro dell'usato riesci a strapparlo sul GS standard, sull'ADV fino a quest'estate non facevano praticamente sconto causa "liste di attesa" :mad:
|
Quote:
|
Nanni Nember A Bs, Fa Sconti Imbattibili.
|
Ciao, io ho ordinato ADV avevo un R1150R del 2001 km30000 Rivoltella di Arcene mi ha offerto 5000 euru e gniente sconto, SCARTATO
T.A.G. Bergamo mi ha offerto 6800 euro ho chiuso il contratto, però la consegnia sarà per fine Febbraio non vedo :rolleyes: l'ora:eek: |
7.5% ..................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |