![]() |
HIGH PERFORMANCE parti speciali per BMW
Sul sito americano c'è un'apposita sezione su parti spciali in carbonio per le nostre moto...qualcuno sa qualcosa?
|
Dovrebbero credo essere presentate a Milano, cmq non sono altro che i prodotti illemberg rimarchiati come i terminali Akra e Laser del resto.
Ovviamente con i soliti prezzi da gioielleria, ma il carbonio si paga.:lol: |
e i cerchi?
[QUOTE=modmax;1591133]Dovrebbero credo essere presentate a Milano, cmq non sono altro che.......QUOTE]
Ci sono anche dei cerchi forgiati dall'aspetto interessante. Sai chi li produce? Grazie, Ciro |
Nn ce li ho presenti, l'unico che conosco specializzato in cerchi per Bmw è
http://www.acschnitzer.com/ |
sei un drago!!!!
ho visto il sito da te indicato!! Infatti sono proprio uguali a quelli del catalogo hp bmw motorrad. Chissà se c'è la possibilità di acquistarli in Italia!
Lamps. Ciro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.motorradzubehoer-hornig.de/ Ottimo sito, ho già comprato da loro, non certo cerchi però.:rolleyes: |
marmorata è loro concessionario
|
per Peppe
Grazie per il suggerimento, ho parlato adesso con Paolo, che mi dice che proverà a sentire Ac Schi...... per i cerchi!!!
Devo dire che Marmorata è davvero un'azienda seria. Ciao Peppe, a presto |
Quote:
|
ed io...........
1 allegato(i)
aspettavo in linea che finisse con te; me la ha detto, infatti!!!
|
Stamattina ho toccato con mano al salone i nuovi pezzi della serie hp performance, veramente ben fatti, specialmente i cerchi:arrow::arrow:, vedendo la foto penso che siano quelli di schnitzer ma di color brunito.
|
ok per i pezzi ma....
Quote:
Pare che, tra l'altro, i cerchi siano prodotti da ac scintzer, se vai sul sito lo vedi:lol: |
Quote:
Prezzi, purtoppo non ne ho, se trovo il tempo per fare un salto anche domani, faccio le foto e prendo i prezzi di tutto. |
si sono gli stessi
;) e anche di differenti colori, speriamo che non spa:enforcer: rino i loro soliti prezzi! Una piccola :arrow: etta c'è:mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |