![]() |
Ho aperto un Blog
Si, perchè mi dispiace che le sensazioni e le emozioni che provo al lavoro vadano perdute...e questa sera è particolare http://falcoinvolo.blogspot.com/
|
Ho letto tutto.
:wave: |
Non è solo un lavoro per campare, e si capisce bene.
:wave: |
Grande!
Porca zozza che storia! :rolleyes: |
Ho letto tutto anch'io, volevo risponderti di là ma è complicato registrarsi.
E' difficile scrivere qualcosa dopo aver letto questo. Hai fatto bene ad aprire questo blog, per dare voce a queste tue emozioni, ad esperienze come queste. Grazie, Pat |
Si vede che non fai più un *****!!:lol:
|
Vito, ti amo, e tu lo sai. Se solo riuscissi a liberare la Luxuria che c'è in te.....:eek: :eek:
|
E bravo Alessandro!!:D :D :D
|
Grande Ale!:D
|
:( grazie ma c'è poco da esser grandi.....domani vi dico se almeno il cane lo abbiamo salvato......
|
Dai! Non aspettiamo altro!!!!!!!!
|
Ti prego ti prego Huey fate di tutto x recuperare quel povero cagnolino! :!:
Domani facci sapere! :!: Meraviglioso il tuo blog! :D :D :D |
Ciao Alex, ti posso dare un consiglio tecnico sul blog? aumenta la dimensione del carattere o diminuisci il contrasto tra nero a bianco, dopo qualche minuti di lettura si inizia a vedere tutto a striscie grigie ;)
|
Complimenti per il tuo lavoro.
|
Una solo parola: BELLO........anzi due: invidia di non saper volare!
|
:!: domani vai e trova il cucciolo....;)
|
Quote:
ah no, qualcosa ho fatto. Ma ora vado a dormire, domani studio la combinazione di colori che più aggrada a Enrocoso :-) |
adesso si legge alla perfezione... vabbe' non volevo mica dire che non mi piaceva, insomma il testo bianco su sfondo nero fa sicuramente "atmosfera", pero' diventa un'impresa leggerlo senza strabuzzare gli occhi ;)
|
Meraviglioso :D
|
leeggendolo ho provato un pochino di invidia, invidia per non aver preso decisioni diverse, forse meno remunerative ma con in più........tanto.
ciao |
Huey, che dire... averne di gente come te...
|
Ho letto tutto d'un fiato.
Mi sono sentito lì, con te, nella tensione della spasmodica ricerca e della dura realtà. Ho visto il cagnolino, sperduto senza la sua guida. Mi sono commosso. Grande Alessandro. |
Riuscire a trasmettere le propie sensazioni con semplicita' e naturalezza e' una cosa notevole.
Grazie!;) |
Un giorno ci spiegherai come sei riuscito a stare per 17 anni nell'Esercito Italiano...
|
Complimenti Alex!!!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |