![]() |
Ma secondo voi...
...i moscerini che spappoliamo quando andiamo in moto:
a- li tamponiamo perchè vanno lenti nella stessa nostra direzione; b- facciamo un frontale con loro perchè vanno contromano sulla nostra corsia; c- li investiamo perchè attraversano senza guardare; ...voi che dite? :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Che avete fumato?
Se ne avanza............. |
esaminando a fondo l'impatto
quelli spiaccicati di c....o di sicuro andavano più piano quindi trattasi di tamponamento quelli con la fronte schiacciata viaggiavano contromano o loro o tu per il terzo caso la cosa è dubbia potrebbe essere una questione di colpi d'aria.... :lol: :lol: :lol: |
le crisi di coscienza sono una cosa che deve essere trattata con cautela .....possono lasciare il segno a lungo:confused: ;)
.....meglio convincersi che è causa loro....:( scelgo soluzioni b , c... |
Quote:
O era robaccia............:lol: :lol: :lol: |
comunque talvolta mi sento un pochino in colpa ......soprattutto con le farfalle che si rincorrono gioiose...e tu ...stakk..te ne porti via una.....
tristezza:confused: :( |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao
e se ti becchi una rondine sulla spalla che fai? Ringrazzi di non aver rotto il cupolino e ti curi il livido.:mad: :mad: :mad: |
mi sembrerebbe che il dilemma non abbia raggiunto il giusto grado di perfezione, opterei sicuramente per raggiungere immediatamente il fulcro del problema e porci le seguenti domande:
1) il moscerino, questo animale misterioso, dibattito e consulenza veterinaria 2) il moscerino preferisce spiaccicarsi su una bmw o su una honda? 3) il moscerino è consapevole del grave compito che lo attende? (guai a chi chede quale compito), dibattito 4) perchè il moscerino aspetta le moto invece di spiaccicarsi dove capita siano esse macchine,pulman o treni? 5) fino a che quota opera il moscerino comune ? lo troviamo in alta montagna? e in fondo al mare? dibattito e prove pratiche. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
secondo me l'hai preso nel naso e ti si è intrapppolato nel cervello
:lol::lol: |
Quote:
|
sai qual e' l'ultima cosa che passa per la testa di un moscerino che s'impatacca in un parabrezza?
il suo sedere |
I moscerini suicidi sono Musulmani?
|
Quote:
Risposta alla seconda domanda : i moscerini ager scelgono solo BMW :lol: i moscerini off solo KTM :lol: i moscerini italiani (copriti che senti freddo) Guzzi, Ducati ed altre italiane :lol: i moscerini contromano le Triumph :lol: i moscerini che cercano un passaggio le Harley :lol: tutti gli altri le Jap :lol: |
non rispondo....quando si parla di cultura io sono aut.....:confused:
|
chiamo la mamma che ti "moderi" .....
:lol: |
Quote:
la conclusione invero non mi alquanto stupisce dato che in 2000 e passa liquidi (70%) solidi (30%) solo tu potevi dare una risposta del genere:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Tutti questo e altro su http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Vulvia.jpg Rieduchescional cennel :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |