![]() |
ordine alla hein gericke
ho ffatto un paio di settimane faun ordine alla hein gericke.
Qualche giorno fa non avendo notizie mando una mail per richiesta informazioni sullo stato del mio ordine. mi arriva la seguente risposta: Oggetto: Quote:
Quote:
che l'ordine è quasi pronto perchè manca ancora un articolo, che arriverà venerdì, e quindi la settimana prossima spediranno il tutto. Rispondo che non ci sono problemi e che aspetto la loro e-mail di venerdì, i miei ossequi e arrivederci. Dopopochiminuti mi arriva una mail con stesso mittente, ma stavolta Oggetto: Quote:
Quote:
Grazie in anticipo |
ricarica la tua postepay dell'importo che devi dargli e utilizza quella, male che và si fottono soltanto quegli eurini ;)
|
mi sa che meglio aspettare a venerdì....
|
Ho sempre comprato da HG e non ho mai subito truffe.................
Qui però di solito ci rivolgiamo a Renè del negozio di Stoccarda, ci fa il 10% di sconto con una convenzione QdE Qui la sua email heilbronn@hg-shop.com |
MAI, MAI, MAI e poi MAI mandare il numero di carta di credito per email.
L'email non ha crittografia e può essere letta in chiaro da qualsiasi hacker abbia voglia di farlo. In ogni caso a me puzza un po' di truffa. Prova a chiamare il numero della HG e chiedi info. |
Quote:
oppure il negozio italiano? cmq ho già mandato una mail a Renè come consigliatomi da Gobbomai |
Dallo a me il numero di carta di credito che ci penso io.
:lol: :lol: Ha ragione Gattonero, chiama, scrivi, fai quel che ti pare ma non dare mai il numero di carta credito cosi' alla ca@@o. |
Credo che il contrassegno fuori dalla Germania non lo facciano proprio, non ti sei iscritto nel loro sito dando i tuoi dati?
|
Quote:
ho comunque mandato mail a Rene ilquale mi ha risposto velocemente che non parla italiano. Ho provveduto a rispedire in inglese. Aspetto sue nuove |
Io ho comprato da René.....e non ho avuto problemi.....
|
se non gli dai la carta non ti mandano niete............dai retta il modo più sicuro resta la ricaricabile della postepay (che è comunque una visa) ;)
|
Quote:
X el conguero io quando ordinavo davo sul loro sito il consenso per il pagamento con carta di credito e non ho mai avuto problemi. Io penso che il tuo disguido sia dato dal contrassegno, adesso ti conviene aspettare loro disposizione. Male che va rifai l'ordine o a Renè o all HG direttamente.Non dare numeri di carta di credito con E-mail, al massimo va bene fax direttamente allla HG con N° di ordine e N° di telefax ricavato dal loro sito |
mi ha risposto
mi dice di non preoccuparmi ("... NO STRESS...") mi dice anche che essendo primo ordine va bene anche il contrassegno Purtroppo non può applicare lo sconto QDE del 10% perchè ho già fatto l'ordine presso Casa Madre. Ma anche presso di lui c'è la spedizione in omaggio oltre i 150 euro di spesa? perchè lo sconto sarebbe stato 15 euro circa, che, considerato che ho un'ordine di 152,80, mi avrebbe fatto perdere la spedizione gratuita. |
Quote:
|
Quote:
|
Comprato da Rene, mai avuto problemi, persona cordiale, competente e veloce. La settimana scorsa sono addirittura andato da lui a Heilbronn ;)
http://img209.imageshack.us/img209/2...ilbronnpc5.jpg |
Adopra la postpay!!!!
|
fatto l'ordine
alla fine con carta di credito però è successa una cosa strana (e ti pareva...) per il momento mi sono arrivate 2 dei 3 articoli che avevo ordinato, dovrebbero inviarmi ancora il terzo. Anche il conto della carta di credito ha visto scalare prima circa 2/3 della spesa e poi il resto. Cmq mi è arrivata la HG Trail Tuareg beige e nera: SPETTACOLO!!! aspetto i pantaloni e vedremo l'insieme |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |