![]() |
paraserbatoio GS1200
Ciao, sul mio GS1200 ho montato il paracilindri della della SW-Motech
http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html adesso vorrei montare il paraserbatoio della Wunderlich. Qualcuno di Voi mi sa dire se i due sono compatibili? Grazie a tutti. |
ma intendi questo?
http://www.wunderlich.de/shop.php?ru...81f0277e001d14 |
Quote:
|
non ti so dire se sono compatibili ma ho dei dubbi
|
Quote:
|
Quote:
si chiama marmorata 06574 58 20 chedi di paolo lui saprà dirti se si monta solo con il paramotore della wunderlich |
Quote:
bisognerebbe verificare alcuni parametri sul tuo paramotore: sezione del tubolare distanza da punti fissi della moto in varie direzioni (ad esempio: distanza dal telaio, dai collettori, altezza da terra ecc.ecc. poi paragonare questi parametri a quelli di chi ha il paramotore wunderlich se sono equivalenti la cosa si può fare |
Quote:
facci sapere la risposta!! |
Appena sentito Paolo (rivenditore wunderlich, molto gentile).
Non ha la più pallida idea di come verificare la compatibilità del paraserbatoio wunderlich col paracilindri della SW-Motech (ditta che peraltro conosce molto bene). Mi ha detto che dal 16 al 20 sarà in fiera a stretto contatto con i tedeschi e proverà a "carpire" qualcosa in merito. Per operare come suggerito da El_conguero bisognerebbe avere un GS col paracilindri e il paraserbatoio wunderlich e affiancarlo al mio.... c'è qualcuno??? |
Quote:
il wunderlich lo ha miki.sa |
..io ho fatto l'ordine ieri, dalla foto del catalogo wunderlich il para serbatoio monta su quello Hepco & Becker (che e' identico a quello wunderlich)...ma
A PEPOT L'ULTIMA PAROLA! |
Quote:
ma ha il paramotore della wudo (venduto dalla bikerfactory) che ha una forma del tutto diversa |
....lo so ma........
. . .. . . . .. . . . . . . . .. . . . . . . . . .. . . . . . MI PIACE SENTIRTI!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :downtown: :downtown: :love3: |
...a parte gli scherzi Beppe, consigliami dei faretti meno orrendi di quelli nelle foto da posizionare al para serbatoio in questione (che secondo me quando arriva faro' prima a rismontarlo che a montarlo :-o ), ...considera che non sono un "pivello" come "aggeggione" ma non voglio nemmeno impazzire con kit che per due fili devi smontar mezza moto!:mad:
ps.: ...so che ci sono fiumi di post sull'argomento (..e me li son gia' letti) ma volevo una tua personale opinione!:!: ;) Saluti e Baci |
io ho comprato questi su ebay questi
prezzo modico e molto belli (imho) non so però ancora come vanno perchè li monterò a fine mese per il momento limotnto sotto il becco quando avro anch'io il paraserbatoio li metterò lì |
su ebay non ci sono +
se ti piacciono e li vorresti provo a contattare il venditore e vediamo che dice |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
ps.: mi sa' che siamo un po' OT pero'...dovremmo spostarci da qui!:-o se ci bannano mi sa' che fanno bene!:-o |
tranquilli non vi bannano
|
Pe'...dimmi la tua sui faretti!!
|
Quote:
con spedizione in totale ho speso 107,00 Quote:
dei sw-motech ci sono due tipi, con la sbarra laterale + alta o + bassa. A me questo sembra uguale al wunderlich http://i20.photobucket.com/albums/b2...-HB-Bars06.jpg |
Quote:
siccome mi ero interessato anche io alla questione, avevo rinunciato quando ho letto questo: "Il paraserbatoio "Adventure Stlye" protegge con efficacia il serbatoio e la parte frontale della vostra GS 1200. La sua installazione è possibile solamente in abbinamento al paramotore che potrà essere sia Wunderlich (articolo 8160034) che originale BMW. La struttura è realizzata in acciaio di alta qualità. Colore silver. I fari evidenziati nell'immagine (Micro Flooter) sono venduti separatamente (articolo 8600605)." http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=67 |
Quote:
E in qualità di cosa? Rivenditore Wunderlich? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |