![]() |
Ktm Supermoto Riding School
Ho compilato il modulo qui
http://www.moto.it/ktmsupermoto/ e mi hanno preso per il corso gratuito di un'ora al salone del MOTOCICLO il 15 Novembre :D :D :D I corsi sono di solo 6 persone alla volta Mi danno tutto, abbigliamento completo e la KTM 450 SMR :eek: ............. e ingresso al salone GIORNATA OPERATORE |
ma porca troìa, iscrizioni già concluse.
|
Quote:
|
Il mio collega che ha acquistato una SM950 da poco ha ricevuto invito dalla KTM Italia per questa inziativa: biglietto + riding school, tutto aggratis.
|
Quote:
|
Quote:
Dai, se vieni ti faccio tenere l'ombrello alla partenza :lol: |
sai dove te lo puoi mettere l'ombrello? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli va bene che non abbia pece e piume sotto mano. |
Quote:
Ma l'ho fatta qualche giorno fa così per farla ed oggi mi hanno chiamato......... pensavo che su QdE, visto che si parla più di KTM che di BMW foste già a conoscenza |
Quote:
cercheremo di ricreare TUTTE le emozioni tipiche dello stadio, comprese le coltellate finali. |
nel forum LC8 lo aveva postato già giorni fa....:confused: :lol:
gna gna gna... |
e avanti un altro.
mi state facendo girare le balle eh! |
x liz
riesci a venire alla fiera di giovedì? |
cascasse il mondo giovedì sono su.
|
ok allora ci troviamo.
sento già l'odore delle dune del taklimakan nell'aria. e poi voglio scroccare ancora l'aperitivo allo stand ktm come l'anno scorso...mitico nicoli... "barbatti.... vieni su....":lol: :lol: :lol: col mio conce che mi presenta a crippa che fa una faccia...:lol: :lol: |
Azzo LIZ, certo che IL BARBA con tutta la pubblicità che fa per KTM potrebbe raccomandarti per inserirti al corso...............
|
x il barba:
vedi come si distinguono i veri uomini? ad alcuni regalano le moto per volare sulle dune Tamlikalcaz. a te offrono un aperitivo. :lol: :lol: :lol: |
quest'anno che ho la garanzia scaduta penso che mi offrano anche il pranzo e la cena...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: |
|
Sei il solito parassita. ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |