![]() |
copriforcelle R1150R
1 allegato(i)
ispirandomi alla K1200R ho fatto realizzare su disegno i copristeli in alluminio che vedete .......
che ne dite? come promesso tempo fa a qualcuno del forum posto la foto, perdonate, fatta col cell........ |
Come design molto belli ma forse li avrei visti bene nero lucido come la moto!
pero' il gran visir del tuning della r1150r sei, pertanto.........ubi major....... S.P:!: |
provati prima nero lucido ma l'effetto non mi è piaciuto, così sono più discreti e meglio integrati con la parte inferiore del becco.
cmq grazie per la fiducia hehehehe p.s.: un grazie di cuore a Freccia per la disponibilità! :!: :!: :!: |
molto belli complimenti!!!
potresti farli fare anche per me? ti mando un mp Paolo BMW Motorrad Club Lucca |
l'ideale sarebbe raccogliere un piccolo ordine cumulativo per dare il via ad una preserie.
Vediamo se ci sono altri interessati........................ |
be, io ci sono.:arrow:
|
Molto belli, molto bella la moto...... se avesse anche una Remus.:eek:
Complimenti.;) |
beh...........lo scarico all'interno non è proprio "originale" hehehehe
|
..... si ma rimane sempre un tubo della stufa. :lol:
Vedendo la tua moto, molti simile alla mia ex, ne converrai che anche l'occhio vuole la sua parte. ;) |
si convengo............. ma così non dò nell'occhio e mi godo il sound spettacolare!
p.s.: penso che a modifiche l'occhio l'ho abbastanza accontentato....per ora! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è stato completamente svuotato e ricostruita la partre interna con uscita diretta rivestendo il tutto con lana d'acciaio e di vetro, la resa è ok e il sound una libidine, proprio come con uno scarico aftermarket. Ovviamente ci ha messo mano uno che gli scarichi li costruisce, mica un beduino qualsiasi! :lol: |
Quote:
ciao! |
rebb, dobbiamo diventare amici io e te!
dammi un pò di dritte e di indirizzi...:arrow: :arrow: :arrow: anche in mp vanno bene |
Quote:
ciao |
molto belli..............
|
Bellissimi complimenti.
Come sono stati fatti? Fresa normale o taglio ad acqua? |
taglio ad acqua..................
allora nessun'altro interessato? non siate timidi! |
Quote:
|
Io potrei prenderli...dipende dal prezzo che salta fuori però! ;)
Molto belli! Bravo! :cool: |
non preoccuparti per il prezzo, qui si parla dal produttore al consumatore senza passaggi e ricarichi, e poi più richieste = costo inferiore.
forza rifacciamo una cordata come per gli stemmini "fedelissimi alla ghisa"! SHAAARK! |
Quote:
|
anch'io sono interessato dipende dal prezzo
|
se non costa troppo, mi interessa
info, chi ti ha fatto il lavoro allo scarico ? lo rifarebbe ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |