![]() |
taglie BMW ... ma come funzionano???
sono in procinto di prendere una streetguard2 e vista la spesa ...:mad: :mad:
la vorrei ordinare con taglia conformata, dato che sono abbastanza "smilzo" :cool: :cool: ho provato infatti la 50 e la 52 ma proprio di vita e fianchi mi "ballano".... allora, seguendo la tabella delle misure scaricata dal sito bmw-motorrad, andando sulle misure "snello" mi ritrovo che con le mie misure: - altezza: 186 - torace: 100 - vita: 87 dovrei prendere la taglia 102.... solo che i fianchi dovrebbero oscillare tra 109 e 112 e io stò, di fianchi, a 98....:confused: :confused: ovvero tra 11 e 14 cm in meno.... per trovare la mia misura di fianchi dovrei prendere una 46 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... ma come so fatti stì tedeschi ??? :mad: :mad: :mad: tra l'altro non trovo nessuna indicazione sulla misura delle braccia ed io ho delle "leve" belle lunghe.... suggerimenti???? tnx |
Ciao bellissima!!:lol: :lol:
Io ho una taglia conformata.....e per caso ho anche una streetguard..... Quando ci vediamo, te la faccio provare volentieri!!;) ;) |
quando la metti mangia una anguria
:lol: :lol: |
io vendo la 1 se ti interessa
|
Quote:
o non ho capito un tubo e vendi l'anguria??:lol: |
non è una 50
|
|
... mumble... mumble....
grandicella |
A questo link vi è la tabella delle misure BMW..... UTILISSIMO :D
Vi sono anche le taglie INTERMEDIE (conformate) con tanto di cm per misurare USATELA http://www.bmw-motorrad.it/it/it/pro...ize_table.html |
Quote:
ciao stupidina.... :cool: :cool: :lol: :lol: mi sà che nella tua ci entro dentro 'na volta e mezza.... :cool: :cool: |
Quote:
28? cacchio, è di quelle conformate, sì... ma per le "buatte".... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Azzo..................allora sei fatto proprio male :lol: |
se devi prendere una giacca, non guardare i fianchi ma solo l'altezza e torace...
Se sei una tg. 50 sullo smilzo, la 102( considerando che la giacca è invernale) dovrebbe andarti bene........... Se fosse una giacca estiva anche la 98 |
Quote:
Ma ti serve come termine di paragone x scegliere la tua giacca. Anch' io provai a suo tempo la giacca di Pepot, e mi andava corta di maniche nonchè attillata di busto.....però mi servì x scegliere quella che ho ora; che per inciso mi va a pennello......:lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |