![]() |
ex-moto di Roxter
Ma questa "abbandonata" in un concessionario Ducati di Napoli non e' la Ex-moto di Roxter?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=992631 ah, che tristezza!!!!!!:-o Boxer forever!!!!!!!!!!!!:D S.P. |
stamattina ho parcheggiato la mia rockster qui a milano di fianco all'ufficio.
pensavo me l'avessero rubata e fosse già in vendita. Mo' scendo a vedere se c'è ancora o se nel frattempo la hanno anche ridipinta.... :lol: :lol: :lol: |
portala ad udine... sono richiestissime.
|
copertoni con i caratteri bianchi.....????
TAMARRISSSSIMI !!! :) |
Azz la vende a 8.000 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Con quelle scritte Tamarre sui copertoni ...non puo' che essere la sua!!!
|
Che bel regalo Roxter ha fatto al concessionario di Napoli :( :( :( , ma siccome i napoletani sono vendicativi questo cosa ha fatto? gli ha mollato una multiplex per sfregio...............................:lol: :lol: :lol: ..............mamma mia che cattivo................
|
certo che, anche se tamarrissima, lasciare una moto del gener eper la multicagata è da pazzi :(
|
Azzzzz.....
Noto che è sceso di prezzo......prima infatti chiedeva 8.500€, esattamente il valore al quale l' aveva ritirata in permuta.......:confused: :confused: :confused: |
occhio alla fattura al prossimo tagliando... non vorrei mai iniziassero a comparire minirate da 125€ per bilanciare la cifra hahahahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Eh eh eh.....per fortuna, giuridicamente (ed anche effettivamente) conce e mecca sono due cose distinte e separate.....
Resta che mi farebbe piacere che vendessero la moto......così da ri-trattarmi bene la prox volta..... Anche se ho notato che anche le varie GS1100/1150 che hanno se le tengono sul groppone da un pò........:confused: :confused: |
Quote:
|
Che moto era?!?
|
é il ferro da stiro in firma...
|
Beh in effetti quanto a rivendibilità stiamo più o meno sui livelli di una Rockster......
Eppure non mi spiego... La mia è bellissima, bianca....coi cerchi bianchi....elegantissima!! E cmq è una R/R in effetti....... Non dico che dovrebbero scippargliela dalle mani.....ma quasi!! Poi stava benissimo......e il conce ci mette pure le gomme nuove...... Bah..... |
Quote:
P.S. Multicagato, poi ci devi spiegare perchè scrivi i post dando spazi tra una riga e l'altra... un senso c'è oppure è la stessa motivazione che ti ha portato ad acquistare una multicagata? :lol: |
Lo show.room dell' usato è separato da quello del nuovo.
E' fronte-strada e ha 4 vetrine di 5mt ognuna.....:rolleyes: :rolleyes: Chiunque passa può vedere le moto...non solo i clienti Ducati. Scrivo così perchè per il lettore è più visibile, quindi anche per fare un "servizio" agli scassaballe come te.........:lol: :lol: |
ma.. io quando leggo dugati, avendo poco interesse verso il marchio, non guardo per nulla dentro la vedrina ;)
...e non aiuta assolutamente avere piu spazio tra le righe sig. Multicagato :lol: |
la povera zebra
che tristezza, quasi quasi a 5000 eurinazzi la ritiro io e la metto sotto al portico come scultura! :lol: :lol: :lol:
|
e' finita l'era delle BMW usate uguale assegni circolari!!!
ormai il motore 1150 e' diventato sinonimo di obsoleto :-o irrivendibili!!!! Manco questa Rockster tiratura limitata......o magari e' un brutto periodo per il mercato partenopeo.........anche se pure qua!! ..............non che il multistrada sia meglio!!!! anzi!!! anche se poi non mi dispiace........affatto........ S.P. |
meglio 1150 kili di ghisa che 1200 grammi di plastica pagandola a peso d'oro!
|
Quote:
|
ducati soldi arrubbati....si sà!
|
beh, il gs 1150ADV e' un po' un discorso a parte.
I GS "normali" gia' faticano di piu', o mi sbaglio? S.P |
Quote:
:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |