![]() |
per EUGENIOG... (fianchetti gs 1200)
Ciao eugeniog, come te ho un gs e sono in procinto di prendere anch'io i fianchetti che anche se snaturano un pò il modello, sono comunque gradevoli e sicuramente utili in caso di pioggia.
Sono indeciso se Touratech o Wunderlich. Hai scelto i Touratech per una ragione specifica o semplicemente perché ti piacevano di più? Grazie ed un lamp |
Quote:
|
Quote:
|
[Pure io ho montato i W. e dal vivo sono piu' belli e il discorso pommellone non e' da sottovalutare......
|
Che diametro ha il foro per il pomellone?
No, perchè il GS, nella versione che consegnano adesso, ha un pomello più grosso di quello del 2005. Grazie. |
Quote:
Wund: Design più coordinato con i fianchi serbatoio Montaggi e smontaggio più facile Mantieni la manopoa originale, di sicuro anche quella nuova... Più leggeri Se vogliamo i Touratech sono di un materiale più robusto... ;) PS: questo 3D non dovrebbe andare nella sezione tuning?;) |
Quote:
|
avuti entrambi i modelli
i wunderlich sono piu gradevoli alla vista la funzionalità è piu o meno la medesima quelli wunderlich sono leggermente piu grandi e quindi protettivi |
Grazie 1000!
|
Quote:
casomai passo alla megamoto :lol: |
Rispondo io per il babbo...ha preso i Touratech perchè sono più lunghi e coprono completamente fin sotto la sella del passeggero...in questo modo a Lilith non arriva aria e acqua alle gambe come succedeva prima senza fianchetti... ;)
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=96753 |
Quote:
Per intenderci, il mio GS ha 13 mesi, quindi i fianchetti Wunderlich per la mia moto dovrebbero essere OK! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |