![]() |
Gibernau Si Ritira
Sembra che domani vi sia l'annuncio..............
E' vero che non è di primo pelo, è vero che quest'anno è stato un disastro............... però dispiace. Bisogna ammettere che lo strapotere di Rossi negli scorsi anni ha fatto sembrare carriere oneste e decorose dei fallimenti........... |
era ora....:lol:
|
Un buon pilota, ma personalmente niente di piu. Le occasioni le ha avute (top rider in HRC) ma oltre al manico ci vuole anche la testa....
|
stanotte non dormo!
:-))) |
diciamo che può avere avuto le sue chanches ma mi sa che la honda non l'abbia mai pompato tanto quanto ha fatto con pedrosa e hayden ..non so, peccato ..certo è che dopo aver visto la gara di Bayliss la notizia può lasciare indifferenti
|
un ottimo pilota... (non si vincono mondiali senza esserlo)... ma senza testa.
|
Nooooooooooooooo :lol::lol: ...
|
non mi mancherà
|
e mo chi comprerà zaini seven?
|
Quote:
un buon pilota,..sempre con la moto competitiva,....che ha vinto poco in carriera. |
1 allegato(i)
pero ha una gran fidanzata
|
Quoto sheva. La cosa che più mancherà nei box (e penso anche agli altri piloti che si rifacevano gli occhi..)
|
L'unico a cui forse mancherà sarà Valentino..........gli mancheranno soprattutto le buone vecchie risuolate che ogni tanto (spesso) gli rifilava.
|
adesso che si ritira chissà la morosa.......
|
Poveraccio, si ritira per motivi fisici: la spalla non va piu a posto .
|
Purtroppo pochi lo sanno ma quando andava bene .......la mussa ha prevalso!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |