![]() |
vi scrivo dal mecca...
Holaz...
vi scrivo dal mio mecca di fiducia, stiamo cambiando l'ammo in garanzia che mamma bmw mi ha gentilmente concesso anche se la garanzia era da poco scaduta. mentre lui è distratto, visto che non posso domandargli anche questo oltre tutte le altre cose (altrimenti mi picchia) vi pongo una piripicchiodomanda; l'ammortizzatore nuovo deve fare il rodaggio??? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: ....azz, ma come fareste senza piripicchio? :D |
il "rodagio" non so, ma il rodaggio no!
|
almeno su i plasticosi che pesano 40 chili di meno rispetto alla ghisa rugginosa...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Assolutamente si!!
dura dai 25 ai 30 mila Km :lol: :lol: |
Quote:
cambia la moto che fai prima:lol: :lol: :lol: :lol: |
Porca vacca...
:lol: :lol: :lol:
Io sapevo che gli ammortizzatori di ghisa non avevano problemi per 100.000 km......:mad: Sì, io gli farei il rodaggio, su asfalto però, perchè un altro in garanzia non te lo cambiano di certo....;) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
e se vi dicessi che gli ammo hanno veramente bisogno di rodaggio?:confused:
|
Quote:
|
ancora showa?
che tristezza.... butta su un ohlins |
Ogni parte che subisce un contatto / striscia necessita di un rodaggio, o se preferite anche di un "collaudo". Come sempre tutto dipende da marca e modello.
Inoltre dipende dal tipo di olio, che può essere + o - suscettibile alle differenze termiche e barometriche. (scusate, ma con l'oleodinamica ci tiro a campare...). |
[QUOTE= (scusate, ma con l'oleodinamica ci tiro a campare...).[/QUOTE]
facci sognare con una favoletta sull'oledinamica degli ammortizzatori della eRRe..grazie:!: |
Ma che favoletta? Non capisco...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |