![]() |
pensavo di averle viste tutte...
ma sabato pomeriggio scorso... in centro a milano... s.babila...
mi sono beccato un TMAX strataroccato con montato UN MANUBRIO DA CROSS IN ERGAL BLU E IL RELATIVO SALSICCIOTTO...:lol: :lol: :lol: :!: :!: |
E te cosa ci facevi in s.babila?!?!? (nota zona IN di Milano):lol: :lol:
|
e l'hai lasciato scappare senza fare una foto?!?
|
Barba l'hai mai provato un T-Max?
|
Se avessi il tempo di scannerizzare le riviste giapponesi di scooter che ci arrivano in ufficio......
|
x brontolo
facevo acquisti...:confused: ma le scarpe che mi sono preso (grazie agli utili consigli di sly per comprare al giusto prezzo anche in centro a milano)... non te le faccio vedere...nononononnoo...:cool: s.babila altro che zona IN... ormai è lo struscio della peggiore tamarraggine di provincia... x enrocoso purtroppo no... ne parlano tutti benissimo....ma sono convinto che poi potrei pensare di vendere la moto e usare solo quello... e tenere un mono per l'OFF... peccato che consumi come una idrovora. |
di manutenzione costa piu' di una BMW... era solo per dire che comunque se lo provi resti stupito di quanto poco scooter sia e non c'e' da stupirsi di vederlo "pimp-ato" nei modi piu' inverosimili ;)
|
ah si... so di tagliandi SPAVENTOSI...:rolleyes: :rolleyes: :mad:
|
Beh, sì, il T-Max è lo scooter "più moto" che esista.
L'ho provato 2 o 3 volte e, in effetti, in città è agile e veloce. Il motore è sempre molto pronto e fluido, grazie anche alla trasmissione. Quasi cattivo... Ma fuori... a fronte delle doti telaistiche inusuali, resta pur sempre uno scooter: manca di potenza e allarga le curve in modo spaventoso. Se si tira si arriva facilmente lunghi. Il peso si sente tutto. Si può stringere, ma occorre destrezza e molto impegno... e comunque restano i limiti... No, le moto sono decisamente un'altra cosa. :confused: |
beh magari con la centralina taroccata che vendono... mi dicono 190kmh...:rolleyes: :lol: :lol:
|
Quote:
|
x brontolo
www.gergo.it :confused: prese sabato... ormai riprendo a vestirmi da LORD inglese... come alle superiori... quando gli altri giravano da paninari... io avevo il farfallino e il trench doppiopetto... capelli rasati... occhiali tondi...mi chiamavano GESTAPO.:lol: |
Ma c'è il negozio a Milano?
Quando sarò lì, mio malgrado, ci passo....indirizzo? |
Siete una manica di froci dandy :lol: :lol: .................i consigli di Sly:mad: :mad: :lol: :lol:
|
A te consiglierò "Come vivere bene e sereni con l'andropausa"!
Faccione vieni mercoledì per l'APE?!?! |
.. per tagliandi tmax .. io ho speso 450,00€ per tagliando dei 20.000 e relativo cambio cinghia trasmissione .... al che ho deciso di venderlo prima di doverla cambiare nuovamente!!!
.. un pò mi manca .. nel traffico il cambio automatico è un attimino più comodo!! .. la moto però ha cambiato il mio stile di guida .. più rilassato .. senza necessità di dovermi ingarellare con qualsiasi mezzo a due ruote che mi affiancava, per far vedere che andavo più forte .. a volte i giudizi sugli scooteristi sono fondati ;) |
x brontolo
c'è l'indirizzo sul sito e la mappa... comunque è una traversa di fronte all'università statale... il negozio è grande come un garage e si entra solo suonando il campanello...:confused: :cool: x andela dandy a chi? io sono un baronetto.:cool: :lol: dovevi vedermi con la coppola di harris tweed e la giacca di velluto con le toppe sui gomiti...sabato pomeriggio. |
Quote:
PS: mi son segnato l'indirizzo ;) |
Quote:
E' l'ultimo grido in fatto di moda trendy lanciata all'ultimo Gay pride. ;) |
Quote:
|
beh, se venite chiamatemi è a 100 mt dal mio ufficio un caffè ve lo offro.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Indian, nessuno dice che le Trickers non siano delle belle scarpe... però quanto costano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |