![]() |
[OT] Un pallone comprato a 1,9 milioni di euriii!!!
Un emiro compra il pallone mondiale per 1,9 milioni di euro (da La Repubblica On Line di oggi)
Lo sceicco del Qatar Mohamed bin Hamad al Thani l'ha acquistato all'asta. "Ero in Germania, per me ha un valore affettivo". Ci sono gli autografi di tutti i giocatori... http://www.repubblica.it/2006/11/sez...e-venduto.html L'anno scorso ho acquistato il modellino Aquila 1 delle serie televisiva Spazio 1999 per 55€... anche per me ha un valore affettivo....:lol: |
Mah....
Io piuttosto avrei comprato la maglietta di Materazzi con l'impronta del testone di Zidane.... vuoi mettere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Pagata 6ml $ ma è una ****ta!! Costa solo tantissimo di nafta per farla volare.....ma posso trasportarci molta roba...e poi sgancio il container centrale!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: |
Sicuramente era una Euro 0 fra poco non ci potrai più circolare ...
milioni buttati ...:lol: |
Quote:
Senti, per i tagliandi a chi ti affidi??? :lol: :lol: :lol: |
azz, l'aquila di spazio 1999 :shock:
|
no no....l'ho omologata autocarro!!!
Pago meno!! |
per i tagliandi devo ancora trovare un autorizzto Aquile!!
Però sulle apgine gialle non l'ho trovato!! Ho già il cupolino crepato!!!;) ;) :lol: |
ahhh, bene
poi portiamo le magliette e le medicine ai bambini ed accogliamo i profughi e diamo i NOSTRI soldi a sta gente qui che compra palloni a 1,9 milioni di euro qui c'è qualcosa che non funziona proprio.... |
Quote:
|
quanti soldi buttati
|
E' un insulto alla povertà.. :( :(
|
Dai, voglio essere buono, vendo la mia Aquila 1, chi offre... non dico 1,9 milioni di euro, ma almeno 1,8???
http://img467.imageshack.us/img467/4476/aquila1wy8.jpg |
huuu...è lo stesso colore della mia...solo che la mia non mi sta in garasc...
|
Quote:
|
Quote:
Fai come me, mettila in lavatrice...;) |
Quote:
|
Bè, se pensate che gente che fino a prima portava gli animali al pascolo e viveva di cenci si è trovata sotto il sedere miliardi barili di petrolio, l'oro nero del XX secolo... è facile pensare cosa possa essersi creato nel microcosmo di quei cervelli!!! La conseguenza è comprare un pallone per 3 miliardi e mezzo delle vecchie lire perchè è "un ricordo affettivo"!!!
Con la gente che muore di fame... proprio ai loro confini... mmmmah! |
mandiamogli a Bertinotti che li ha sicuramente piu da fare e mentre noi ce ne liberiamo :lol:
|
Quote:
|
[QUOTE=Giacam;1587538]Dai, voglio essere buono, vendo la mia Aquila 1, chi offre... non dico 1,9 milioni di euro, ma almeno 1,8???
Ma era quella guidata da Alan e Paul ...... :D :D :D :D |
[QUOTE=Filo;1590011]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |