Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dal Benzinaio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96494)

dr.Sauer 07-11-2006 09:16

Dal Benzinaio

Stamattina vado in ditta in moto.
Mi fermo dal benzinaio Esso self Service di Veduggio sulla SS36.
Faccio il pieno, ripongo la pistola e sto per chiudere il tappo della benza.
Una signora, sull'auto dietro di me, inizia a claksonare ripetutamente indicando l'orologio in modo presuntuoso ed arrogante ( come per dire "ho fretta, sposta quel cacchio di moto" )
(notare che non avevo ancora chiuso il tappo).
Le dico "signora , se mi avesse detto , in modo civile,: - ho fretta può spostare la moto un pò avanti, per favore, - lo avrei fatto. ma , se lei fa così, mi attengo alla regola esposta dal benzinaio che dice "pagare prima di spostare ".
La signora sbraita, mi manda (con tutta probabilità) a fann.... e va ad un'altra pompa.
Chiudo il tappo, vedo che c'è dietro un'altra auto il cui conducente sta attendendo tranquillamente che io finisca (senza dire nulla). Porto la moto avanti di qualche metro per permettergli di accostarsi alla pompa. Lui mi fa un cenno di ringraziamento.

Che gente !!!!!!!

Charly 07-11-2006 09:21

Hai fatto bene. Io sarei andato a dirgliene due a quella ....vabbe lasciamo perdere.

Gary B. 07-11-2006 09:55

Guidava forse un suv la simpatica signora?
:)

Giacam 07-11-2006 10:15

Poteva sfuggirti un fiotto di benzina verso l'auto della signora nel mentre, distrattamente, buttavi il mozzicone di sigaretta proprio verso di lei....

ITALO 07-11-2006 10:21

Riuscite ancora a meravigliarvi di vivere in Italia?!?

zaff 07-11-2006 10:51

...oggi corriamo tutti...

Purtroppo questo è lo scotto da pagare per chi fa la benza da sé!
Ti capisco benissimo poiché casualmente succede anche a me!
La conformazione della tanga del mio GS, non permette un immediato e completo riempimento. L'ultimo litro entra quasi goccia a goccia, suscitando le "IRE" di chi aspetta!
Ragion per cui e per un quieto viver, il vero pieno me lo fò quando dal benza non ci sono code.
Che vuoi farci... oggi cortesia e pazienza sono in via di estinzione!
L'importante è di non perdere mai il senso della ragione e non farsi mai trascinare in situazioni che potrebbero trascendere anche se... è più facile a dirsi che a farsi...
lamp lamp

marcoexa 07-11-2006 11:19

fossero questi i problemi......:(:(:(:(

ogni giorno sene vedono :chain:

Slagra 07-11-2006 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.

e se invece aveva una zaz era meno stron........?

:lol:

c.p.2 07-11-2006 12:58

secondo me la signora se era bona aveva tutte le ragioni di sbraidare :eek: :eek: se invece era un tegame dovevi dopo un lancio involontario di benzina...accendere un cerino:chain:

triger 07-11-2006 13:00

Questa è una di quelle ragioni per cui faccio benza in sfizzera. E mi offrono pure il caffè...:cool:

Pigo 07-11-2006 15:04

l'automobilista che si sta facendo un minch**ta con telefonino all'orecchio, senza cintura e che, nn contento se la prende con il motociclista di turno (io al semaforo, alle svolte, dal benzinaio), ormai è un tipo urbano definito... bisogna starne alla larga come dalle buche! E' l'unica soluzione, ormai si sta diffondendo e nn ci resta che farsene una ragione, oppure... come vorrebbe fare un mio amico, segnarsi la targa e poi tornare a cercarlo con un Range Rover dell'82 putrellato e con i rostri!

BurtBaccara 07-11-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviata da triger
Questa è una di quelle ragioni per cui faccio benza in sfizzera. E mi offrono pure il caffè...:cool:

Vallo a dire a SirJo (Perugia) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Tricheco 07-11-2006 17:09

secondo me la signora ti stava puntando

el_conguero 07-11-2006 17:16

purtropo la madre degli ottusi è sempre incinta. Ottusi perchè non si rendono conto della condiziona degli altri, e quindi pensano che il mondo giri solo intorno a loro.

Stessa cosa succede sempre a me quando pago il casello, tra guanti, tasche varie e portafoglio cimetto un po' ...

Bello però quando ti girano le :lol: e rispondi... :enforcer:

Filo 07-11-2006 17:21

io non so perchè ma da quando uso la moto tutto l'anno odio gli automobilisti :confused: :confused:

soprattutto quelli che

in autostrada per farti passare in corsia di sorpasso ti concedono 30 cm tra loro ed il newjersy :enforcer:

sul GRA occupano la corsia riservata alle moto :lol: :lol: :lol:

agli incroci ti hanno visto ma siccome uno con la moto occupa meno spazio si fermano a 20 cm da te :enforcer: :enforcer:

puliscono i vetri quando gli sei dietro e nella vaschetta hanno messo un concentrato puzzolente:rolleyes:

andela 07-11-2006 17:34

Da cagargli sul cofano.

el_conguero 07-11-2006 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Filo (Messaggio 1586459)
agli incroci ti hanno visto ma siccome uno con la moto occupa meno spazio si fermano a 20 cm da te :enforcer: :enforcer:

BEATI VOI :rolleyes:
da noi non c'è la legge del più forte!!!

non è ke si fermano ai 20cm, NON SI FERMANO PROPRIO!!

tanto in caso di boota chi si fa male 6 tu!! mica loro!! :enforcer:

MaxIt 07-11-2006 18:20

Per quanto mi riguarda, in episodi del genere faccio finta di non capire, sentire, vedere e mi volto dall'altro lato, magari facendo tutto più piano...
Si imbestialiscono ancora di più, da scoppiare di bile. Loro! :lol: :lol: :lol:

dr.Sauer 07-11-2006 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 1586397)
secondo me la signora ti stava puntando

pussa via!!!!!!

era una di quelle che noi "brianzoli ruspanti" definiamo: ci vuol meno a scavalcarla che a girarle attorno e che, tradotto, vuol dire: Altezza minore della larghezza.

Lasciamo perdere.

GIANNIZZERO ADV 07-11-2006 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Gary B. (Messaggio 1585422)

Perche tantodio sui suv?ciaoooooo

Flying*D 07-11-2006 18:55

La cosa divertente e' che la pompa di benzina non funziona finche' tu non paghi e il benzinaio fa il reset..:confused:

Qui in Olanda se fai una cosa del genere ti menano, ma non quelli davanti, gli altri intorno...:enforcer:

Silver 07-11-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer (Messaggio 1585318)
Stamattina vado in ditta in moto.
Mi fermo dal benzinaio Esso self Service di Veduggio sulla SS36.
Faccio il pieno, ripongo la pistola e sto per chiudere il tappo della benza.
Una signora, sull'auto dietro di me, inizia a claksonare ripetutamente indicando l'orologio in modo presuntuoso ed arrogante ( come per dire "ho fretta, sposta quel cacchio di moto" )
(notare che non avevo ancora chiuso il tappo).
Le dico "signora , se mi avesse detto , in modo civile,: - ho fretta può spostare la moto un pò avanti, per favore, - lo avrei fatto. ma , se lei fa così, mi attengo alla regola esposta dal benzinaio che dice "pagare prima di spostare ".
La signora sbraita, mi manda (con tutta probabilità) a fann.... e va ad un'altra pompa.
Chiudo il tappo, vedo che c'è dietro un'altra auto il cui conducente sta attendendo tranquillamente che io finisca (senza dire nulla). Porto la moto avanti di qualche metro per permettergli di accostarsi alla pompa. Lui mi fa un cenno di ringraziamento.

Che gente !!!!!!!

Altra dimostrazione che l'intelligenza aimè è stata distribuita in quantità non uniforme random.

Freccia 07-11-2006 20:19

E delle donne in carriera che mangiano il panino alla cassa dell' Esselunga e sbraitano alla cassiera di sbrigarsi che non hanno tempo da perdere.

Che mestizia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.