![]() |
spettacolo circense
Dalle ore 21:30 nel piazzale antistante il Pub Mac Kays, in Via della Piramide Ostiense 8 (praticamente Viale Aventino) si terrà il grande happening:
"Demolisci la Smart ed il suo proprietario" A tutti i partecipanti verrà fornita una mazza da baseball con cui potersi accanire sull'orrenda vetturetta... La birra ve la pagate ma se tenete la bottiglia potrete usufruire gratuitamente della benzina necessaria per farci una molotov da tirare al proprietario in fuga... Peccato non esserci!!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A giovedì ;) |
Vabbè, ma quando arriva l'erminio zoppo con la smart passion grigia... non vi accanite... :lol:
|
IBT.
piùdiecisoletuttedeseguito |
X Er-minio (e Barney...ma siccome non lo conosco di persona non mi permetto :lol:) :
se vi sfondano la smart vi fanno solo un favore...così riuscite ad uscire...:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ci vediamo domani
Ciao |
beh..ragazzi..
mi ci butto pure io nella mischia.. allora a domani sera!! :mad: |
Miiinchia, sembra divertente questo giovedì, perlomeno non si parla solo di carburatori, puntine, etc, etc (spero!!!).
Allora vengooo!!! |
Io vengo, e vi saluto anche perchè per qualche settimana sarò via per lavoro.
A stasera carla |
io pure io pure ... ci vediamo questa sera :D
|
L'er-minio viene in moto, ancora sporca di cacca di mucca e con le frecce automatiche.
Tanto la gamba la tengo appoggiata sul cilindro. ;) |
Quote:
Ciao |
sennonpiovevengocollamoto
seppiovevengocolsuvve sevvengovogliounabirraggratis :confused: :lol: |
Quote:
Fermi tutti, si cambia tema alla serata!!!!! :lol: :lol: :lol: |
che autobus ferma a Viale Aventino? :confused: :-o
|
E daje, no? Che poi s'encazzeno co me!!! :confused: :lol:
|
A Gaeta', ma la vuoi leva' quella foto... sì o no??? :rolleyes:
Mi fa rizzare i capelli... (si fa per dire, naturalmente... :-o ) :rolleyes: |
In nome della cooperativa motociclisti romani "Ottobre Rosso"
Il Comitato Talebano V Sezione speciale "appuntamenti al pub" Ha pronunciato la seguente sentenza: Ritenuto in fatto: Che gli imputati Gaetano Maidomo, Federico Psycho, Rudy Barney_Panofsky abbiano più volte dichiarato in questo 3ad di partecipare alla serata al pub. Che gli stessi non si siano poi presentati senza fornire della circostanza alcuna ragionevole spiegazione Che tale atteggiamento sia stato più volte reiterato nel corso di questa stagione. CONDANNA L'imputato Gaetano Maidomo a trascorrere un sabato pomeriggio a bordo del suo SUV per le strade del centro storico senza alcuna possibilità di trovare parcheggio. :rolleyes: L'imputato Federico Psycho a 10 sedute di psicoterapia comportamentale finalizzate alla risoluzione del problema mentale che gli impedisce di definire il concetto stesso di appuntamento. :rolleyes: L'imputato Rudy Barney_Panofsky a trascorrere l'intero fine settimana a Milano, sotto la pioggia, in mezzo al grigio, per festeggiare il compleanno della sorellina... :rolleyes: :rolleyes: AMMONISCE Tutti coloro che ieri sera non sono venuti di non perseverare con tale comportamento. La stagione del crick del Renault 5 è di nuovo alle porte. Così deciso in Roma, sede del comitato talebano, 20 ottobre 2006 :lol: :lol: :lol: |
[Romani] Giovedì 9 novembre spettacolo circense
Dalle ore 21:30, nel tendone del pub Mac Kays, in Via della Piramide Cestia 8 (praticamente Viale Aventino) grande spettacolo del Circo a tre piste ElikaElika.
Verranno presentate le esibizioni di grandi star internazionali del calibro di: Jorge l'illusionista che dopo il lancio della moto sul piede destro ritenterà l'esperimento col sinistro utilizzando un frigorifero Ariston da 6740 litri. Il mago Psycho e l'incredibile fenomeno della sua sparizione da qualunque appuntamento. Barney, l'uomo più forte del mondo, che solleverà la sua moto da terra in 2,8 secondi senza alcuno sforzo apparente. L'equilibrista Sakamoto che riuscirà a scalettare un treno di gomme nuove in meno di 50 chilometri. L'ingresso è gratuito, il popcorn ve lo pagate.... |
M'è andata bene, credevo che mi avresti 'venduto' come "la donna cannone" :lol:
Buongiorno Elika romana, ci si vede giovedì. Mi siete mancati :) PS Ma è mica previsto uno spettacolo hard dal vivo del duo Abso & Er.minio? :lol: |
buon giorno a tutti....
a Jorge..immagino che stai gia in giro in moto....vrooovroom... per Barney. ti sei scordato il polipo...e la pasta con i ricci.... Ci sei mai andato a Sferracavallo??? io c'ho la casetta li... :confused: |
Io non vengo....
...lo spettacolo del mago Psycho ormai lo conosco a memoria e non mi va di buttarci altri soldi...:(:(:(:(:( Peccato, perché gli altri numeri li avrei visti volentieri :lol::lol::lol::lol::lol: |
io ci sarò!
vi mostrerò come fare un buca con la ruata posteriore, infossarci la moto e tirarla fuori 100 metri piu in là! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |