Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   spettacolo circense (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96482)

Jorge 16-10-2006 17:51

spettacolo circense

Dalle ore 21:30 nel piazzale antistante il Pub Mac Kays, in Via della Piramide Ostiense 8 (praticamente Viale Aventino) si terrà il grande happening:

"Demolisci la Smart ed il suo proprietario"

A tutti i partecipanti verrà fornita una mazza da baseball con cui potersi accanire sull'orrenda vetturetta...

La birra ve la pagate ma se tenete la bottiglia potrete usufruire gratuitamente della benzina necessaria per farci una molotov da tirare al proprietario in fuga...

Peccato non esserci!!!!

Barney Panofsky 16-10-2006 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Jorge
"Demolisci la Smart ed il suo proprietario"

Allora porto la mia smartina: per quanto riguarda la macchina non dovrebbe essere difficile distruggerla, vojo vedè col proprietario...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A giovedì ;)

er-minio 16-10-2006 18:21

Vabbè, ma quando arriva l'erminio zoppo con la smart passion grigia... non vi accanite... :lol:

Psycho 16-10-2006 18:55

IBT.

piùdiecisoletuttedeseguito

bodo 17-10-2006 12:38

X Er-minio (e Barney...ma siccome non lo conosco di persona non mi permetto :lol:) :

se vi sfondano la smart vi fanno solo un favore...così riuscite ad uscire...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

er-minio 17-10-2006 12:56

Quote:

Originariamente inviata da bodo
se vi sfondano la smart vi fanno solo un favore...così riuscite ad uscire...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Rudy: ricordami che dobbiamo fare un lavoretto alle gomme della giessina di Andrea la prossima volta che si presenta ad un giro. :snakeman: :lol:

Barney Panofsky 17-10-2006 13:56

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Rudy: ricordami che dobbiamo fare un lavoretto alle gomme della giessina di Andrea la prossima volta che si presenta ad un giro. :snakeman: :lol:

Propongo qualcosa di meglio: gli faccio uno dei miei mitici rabbocchi d'olio alla sua moto... Co sette, otto chili je rifaccio a moto nova!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logan 18-10-2006 15:44

Ci vediamo domani
Ciao

tmarko 18-10-2006 19:53

beh..ragazzi..
mi ci butto pure io nella mischia..
allora a domani sera!!
:mad:

freeland 19-10-2006 09:05

Miiinchia, sembra divertente questo giovedì, perlomeno non si parla solo di carburatori, puntine, etc, etc (spero!!!).
Allora vengooo!!!

Carletta 19-10-2006 10:34

Io vengo, e vi saluto anche perchè per qualche settimana sarò via per lavoro.
A stasera carla

Bierhoff 19-10-2006 12:14

io pure io pure ... ci vediamo questa sera :D

er-minio 19-10-2006 12:47

L'er-minio viene in moto, ancora sporca di cacca di mucca e con le frecce automatiche.

Tanto la gamba la tengo appoggiata sul cilindro. ;)

misterdelle 19-10-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
..........

GRANDISSIMO :D :D :D :D dai che cosi salvi pure la Smart :D :D :D :D
Ciao

maidomo 19-10-2006 16:29

sennonpiovevengocollamoto
seppiovevengocolsuvve
sevvengovogliounabirraggratis

:confused: :lol:

Jorge 19-10-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

seppiovevengocolsuvve:confused: :lol:

Col SUV???

Fermi tutti, si cambia tema alla serata!!!!!

:lol: :lol: :lol:

maidomo 19-10-2006 17:07

che autobus ferma a Viale Aventino? :confused: :-o

Hirony 19-10-2006 18:58

E daje, no? Che poi s'encazzeno co me!!! :confused: :lol:

Hirony 19-10-2006 19:09

A Gaeta', ma la vuoi leva' quella foto... sì o no??? :rolleyes:

Mi fa rizzare i capelli... (si fa per dire, naturalmente... :-o ) :rolleyes:

Jorge 20-10-2006 07:27

In nome della cooperativa motociclisti romani "Ottobre Rosso"
Il Comitato Talebano
V Sezione speciale "appuntamenti al pub"

Ha pronunciato la seguente sentenza:

Ritenuto in fatto:

Che gli imputati Gaetano Maidomo, Federico Psycho, Rudy Barney_Panofsky abbiano più volte dichiarato in questo 3ad di partecipare alla serata al pub.

Che gli stessi non si siano poi presentati senza fornire della circostanza alcuna ragionevole spiegazione

Che tale atteggiamento sia stato più volte reiterato nel corso di questa stagione.

CONDANNA

L'imputato Gaetano Maidomo a trascorrere un sabato pomeriggio a bordo del suo SUV per le strade del centro storico senza alcuna possibilità di trovare parcheggio. :rolleyes:

L'imputato Federico Psycho a 10 sedute di psicoterapia comportamentale finalizzate alla risoluzione del problema mentale che gli impedisce di definire il concetto stesso di appuntamento. :rolleyes:

L'imputato Rudy Barney_Panofsky a trascorrere l'intero fine settimana a Milano, sotto la pioggia, in mezzo al grigio, per festeggiare il compleanno della sorellina... :rolleyes: :rolleyes:

AMMONISCE

Tutti coloro che ieri sera non sono venuti di non perseverare con tale comportamento.
La stagione del crick del Renault 5 è di nuovo alle porte.

Così deciso in Roma, sede del comitato talebano, 20 ottobre 2006

:lol: :lol: :lol:

Jorge 07-11-2006 02:14

[Romani] Giovedì 9 novembre spettacolo circense

Dalle ore 21:30, nel tendone del pub Mac Kays, in Via della Piramide Cestia 8 (praticamente Viale Aventino) grande spettacolo del Circo a tre piste ElikaElika.
Verranno presentate le esibizioni di grandi star internazionali del calibro di:

Jorge l'illusionista che dopo il lancio della moto sul piede destro ritenterà l'esperimento col sinistro utilizzando un frigorifero Ariston da 6740 litri.

Il mago Psycho e l'incredibile fenomeno della sua sparizione da qualunque appuntamento.

Barney, l'uomo più forte del mondo, che solleverà la sua moto da terra in 2,8 secondi senza alcuno sforzo apparente.

L'equilibrista Sakamoto che riuscirà a scalettare un treno di gomme nuove in meno di 50 chilometri.

L'ingresso è gratuito, il popcorn ve lo pagate....

Barney Panofsky 07-11-2006 08:22

M'è andata bene, credevo che mi avresti 'venduto' come "la donna cannone" :lol:
Buongiorno Elika romana, ci si vede giovedì.
Mi siete mancati :)

PS Ma è mica previsto uno spettacolo hard dal vivo del duo Abso & Er.minio? :lol:

tmarko 07-11-2006 09:10

buon giorno a tutti....
a Jorge..immagino che stai gia in giro in moto....vrooovroom...
per Barney. ti sei scordato il polipo...e la pasta con i ricci....
Ci sei mai andato a Sferracavallo???
io c'ho la casetta li...
:confused:

bodo 07-11-2006 10:06

Io non vengo....
...lo spettacolo del mago Psycho ormai lo conosco a memoria e non mi va di buttarci altri soldi...:(:(:(:(:(
Peccato, perché gli altri numeri li avrei visti volentieri :lol::lol::lol::lol::lol:

dopz 07-11-2006 10:23

io ci sarò!
vi mostrerò come fare un buca con la ruata posteriore, infossarci la moto e tirarla fuori 100 metri piu in là!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.