![]() |
segnalazione sconti
Perche' non usare il forum anche per dare indicazioni dei negozi che stanno facendo campagna sconti ?
Se non infrango nessuna legge comincio io, dal conce bmw di aosta fanno sconti interessati sull' abbigliamento 40/50%, e anche su BMW un po' di sconto c'e'... lamps |
Quote:
|
non è mai stato vietato di postare promozioni dei negozi... ne segnalare negozi dove si ha un buon trattamento...
ANZI... è assolutamente utile.;) |
e' il conce che si trova a Quart?
|
Quote:
|
Motoramerica?
|
Qualcuno e' mai stato all'outlet della Dainese?
E' conveniente nei prezzi? C'e' scelta o robbetta? |
Raga, a chi interessa da Rizzo moto a San Giovanni la Punta (catania) fanno lo sconto sui caschi Arai tour x a 350 neuri!!!
Dicono che di listino si aggira intorno ai 500 neuri.:!: :!: :!: |
Quote:
|
a Trieste ci sono promozioni presso il nuovo negozio BMW su gomme Metzeler
|
Si, è proprio Motoramerica, però credo che gli sconti non vengano fatti tutto l'anno , ad esempio quando ci sono stato io stavano aspettando le cose nuove appena ordinate e facevano della svendite interessanti..(ho preso la Dainese Flanker a 170 euro).
Anche da Martinelli c'era la Venting Machine:D a 230 perchè non viene più prodotta ,mi sembra che ce ne sia ancora una....ma non ne sono sicuro al 100% |
Outlet Dainese zona Vicenza prezzi molto buoni. Se interessa qualcosa in particolare è meglio telefonare perchè la merce arriva due volte la settimana e molto spesso con taglie varie e molto spaiate (cioè di un articolo non arriva la serie completa tipo scarpe dal 38 al 45 ma magari arriva una del 40 una del 38 e cosi' via). Questo è quello che mi hanno detto le commesse lo scorso anno. Hanno anche molta roba da sci
|
Quote:
|
Quote:
Vivo a Bologna se devo andare a Vicenza per poi non trovare nulla.... non parto nemmeno.... Sugli outlet si va molto anche a colpi di fortuna, oppure se si sta alla pista di qualcosa di interessante bisogna andarci spesso. tu hai mai trovato qualcosa in occasione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |