![]() |
Oggi mi sono "ingarellato!"
Salgo su allegro da Creto per il solito panino all'una e nei miei bellissimi specchietti WUNDERLICH m'appare un supermotard......dal rombo non posso sbagliarmi...una Ktm......accellero allegro e il tipo s'avvicina ancora, allora dò gas e butto giù la mucca :lol: destra sinistra le Battle Wing fanno un bel lavoro......il marrano è ancora dietro.....la staccata successiva al limite esco di potenza in seconda e spalanco a manetta...a questo punto sull'allungo lo stacco, ma eccolo riapparire....è dura il tipo è tosto, dopo l'altra curva esco spazolando l'asfalto, il tipo m'affianca ...è una lotta spalla a spalla.....in staccata gli lascio la corda e mi faccio passare....gli sto alle costole....azz...c'è un lazzi lui passa, io aspetto qualche secondo......prima di Creto lo affianco e notando la targa prova mi affianco e facciamo due chiacchere...alla fine mi fa i complimenti...e dice ammazza non pensavo che il gs andasse così forte...era il conce della Ktm ex meccanico della ex concessionaria.....ora lui ha la concessionaria ufficiale a Genova GS MOTORRAD in via Castagnola......certo che ste Ktm vanno forte.....ma il 1200 dice sempre la sua!:D
|
valà che lo sapeva che il gs va forte...è che pensava di ridicolizzarti.
|
.. pensavo che i grandi amatori e conoscitori di obso non avessero di queste debolezze, soprattutto Lei, supremo ed elegante rappresentante della categoria ..:lol: :lol: :wave:
|
Eh eh , la carne è debole........
|
hai hai
Le hai prese da un K....meditate gente meditate....
|
Se avessi avuto una Multistrada, gli avresti dato almeno 10 minuti...........:rolleyes: :rolleyes:
:cool: :cool: :cool: :cool: |
Era un KTM con uno o due cilindrozzi? Perchè se ne aveva uno solo, non puoi menarla tanto: quelli li svernicio anche con l'XJR...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
....perchè l' indole dell' uomo ci porta a tacchineggiare in ogni occasione!!:cool: :cool: :cool:
La onde per cui.... .......Ricky, ti quoto!!!:lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
:lol: Scherzi a parte, il 70% lo fa chi è bordo della moto. Si vede che sei bravo.;) Ma ricordiamo che su strada molto, moltissimo, dipende anche dai rischi che uno si accolla. :confused: Prescindendo da questo e considerando solo le doti meccaniche: il GS è una moto agile, non si discute, ma se la confronti con un Ktm qualunque (non parlo dell'Adv o della SM) sparisce, indipendentemente dalle sospensioni che gli puoi mettere sotto. Non c'è proprio discussione. Punto. :cool: |
Quote:
Cmq gran brava persona e gran manico!;) P.S.:come è piccolo il mondo! |
Quote:
In effetti viaggiava.....la strada per chi la conosce non è il massimo per andare a manetta........e dopo l'ultima sberla con ginocchio ricostruito ho pensato solo a divertirmi......:lol: |
Quote:
Poi ogni tanto ci si fa prendere la mano e si stacca qualche connessione cerebrale, forse perchè siamo tanto oppressi da limiti stupidi o forse perchè in fondo i motociclisti sono un po' bambini. |
Quote:
me ne accatto uno pure io...:confused: |
Quote:
ps.: in settimana ti faccio sapere il prezzo per i la raggiatura!;) |
Quote:
per il vostro bene potrei vendervi una esuberante R850RT:cool: P.S. grazie, quando lo senti, non c'è premura ;) |
smanettun in pausa pranzo!
|
... gli lascio la corda e lo lascio passare... in uscita apro a manetta... entro in spazzolata... AH VALENTINO!!! (in romanesco...)
|
Il Briscolone Racing!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
belin devi vedere cicciobleach come gode quando regatta con i ragazzini al semaforo con gli scooter...ahahahah....cicciobleach ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |