![]() |
KTM 990 Superduke R
http://static.blogo.it/motoblog/2007...SuperdukeR.jpg
La vesione R della 990 Superduke avrà di serie le pinze radiali, una serbatorio dalla capace di contenere 4 litri di carburante in più, un frontale completamente ridisegnato sul quale vedremo una nuova strumentazione, nuovi specchi, frecce e faro anteriore a led. Sarà inoltre dotata di parti in carbonio che fanno da contorno al telaio nel classico colore arancione Ktm. |
c'hanno messo su dei freni troppo potenti... alla prima frenata il dietro della moto s'e' tutto raggrinzito addosso all'anteriore :lol:
|
anche lo spalaneve anteriore non è male :confused:
|
pensavo fosse un aspirapolvere post atomico :lol:
|
bella
bravi |
biiissss :)
|
il serbatoio maggiorato è su tutte le nuove SD.
|
Visto che non ne vogliono sapere di licenziare in tronco il progettista dell'Ikea... mi sa che bisognerà aspettare che muoia.
Spero che la foto sia deformata... se no è deformata la moto! x Barba: lo so che le vendono tutte quelle che fanno... ma esteticamente fanno cacare comunque e a prescindere. Lui non copia ma nessuno lo copia, ci sarà un perché?!? |
Come si fa a dire che è brutta una moto del genere?.. :confused:
|
x italo
a me piace tantissimo.:eek: :eek: specialmente nella nuova colorazione... sono quasi intenzionato a colorare così la mia ADV... nera... tutta... telaio arancio...:rolleyes: :arrow: le naked non mi interessano come genere.... però mi piace... non assomiglia a nessun'altra. a parte il becco della SM un pò estremo... il design di kiska a me piace. |
E' brutta, ma mi piace... pensa su per il Giau...:chain:
|
macchè giau e giau
pensala da longarone a forcella staulanza :rolleyes: |
io so solo che quando l'ho provata appena uscita... mi sono spaventato della incredibile reattività e maneggevolezza.... su un motore fluidissimo... pensi alla curva... e già sei dentro....
facilissimo andare forte e limare tutto il limabile.:!: :!: :!: :!: |
bah dite quel che volete, anche a me non piaceva particolarmente ma dopo averla provata (insieme a molte altre, K1200S inclusa) ho deciso immediatamente di prenderla. verrà un giorno nel quale mi sentirò troppo vecchio per la superduke, e allora cercherò qualcosa di più adatto alla terza età (tipo appunto la K1200S), ma fino ad allora - anche se la SD non è bella ed è meno veloce di altre- sarò contento. Comunque il serbatoio più grande è una buona cosa... come pure il telaio arancione
|
Quote:
|
Non ridete..................
Ma frena "di più" un SuperDuke o una Supermoto?!??:confused: :confused: :confused:
Domanda seria.....non ridete, please.....:-o :-o :-o |
non riesco a dire che è brutta....:mad:
|
x roxter
entrambe hanno il comando radiale... ma la SD normale non ha le pinze radiali. per me frenano da capottarsi comunque. però sul forum LC8 c'è qualcuno che voleva potenziare i freni dell'SM950!!!:rolleyes: |
ormai fanno solo le moto di goldrake, tutte spigoli. Povero Giotto, con tutta la fatica che ha fatto... :) :)
Certo che se almeno togliessero quell'orribile forcellone e ci mettessero un monobraccio come si deve... |
monobraccio per farne cosa?
scena al bar?;) intanto ci sono le WP di serie... |
Quote:
Ecco, io vorrei il monobraccio e farei a meno delle WP, tanto per come vado io vanno bene anche le forcelle della graziella :lol: |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon |
|
Mamma mia che brutta !!!ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ha detto il mio amico Roxter di dirti che stai fuori di testa, devi fare più km e soprattutto meno, molte meno, seghe mentali!!!:( :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |