![]() |
System 5 + Streetguard 2: compro tutto..
L'indecisione è stata totale e dopo 2 giorni e due notti
trascorse a spulciare tutte le pagine di questa sezione, ho deciso e sono passato all'azione. Il dubbio era fra un Arai e il Sistem V, però il fatto di avere gli occhiali e non dovermeli togliere per usare il casco BMW ha fatto la sua parte. Anche se a primissima impressione, mi calza meglio il Sistem V dell'Arai e sembra, dico sembra, più curato nei dettagli. L'arai era a mio parere molto più gradevole esteticamente, però alla fine la comodità è importante, sperando che in caso di caduta faccia bene il lavoro, ho scelto per il V. La giacca poi è bellissima, dopo aver letto tutte le vostre recensioni, mi sono convinto; ho provato anche qualche modello dainese ma sono veramente troppo pesanti da indossare, mentre la Streetguard2 è molto pratica e calza perfettamente.. giovedi ritiro la k1200gt e vedremo se avrò speso bene i miei eurini per tutto l'insieme. ciao !! Luca |
Quote:
|
vai tranquillo .....anch'io ho la streetguard 2 intera e il system 5 con bluetooth ....ottimi prodotti....;) ;) ;)
|
Per godere adesso dovresti prendere anche i pant della streetguard2 e gli inserti termici ;) ;) ;)
|
e poi l'assicurazione me la pagate voi ???
hahahahahahahhahha è peggio di una droga. Oggi ho preso una giacca Dainese, senza troppe pretese, da usare in città. la Street si usa solo nelle feste comandate e per andare al Nurburgring in primavera.. |
Quote:
prendi i pantaloni Streetguard 2!;) :D Fai una spesa una sola volta...non te ne pentirai.:D E poi con una moto così....sta per arrivare anche a me, ricordi? |
Quote:
Anch'io voglio andare al Nurburing in primavera.... |
che differenza c'è con pantaloni top gamma di altre
marche ? |
Quote:
Hanno una buona vestibilità, sono di Gore-Tex XCR ( più leggero e traspirante del Gore normale, come anche la giacca, del resto ) ed hanno l'imbottitura. Acquistando anche i pantaloni valorizzi di più anche la giacca, facendo un completo.;) :D P.S. Leggi le specifiche della Streetguard ( tuta completa! ) e ti renderai conto del perchè costi tanto.:rolleyes: |
CORDURA-ARMACOR-GOTETEX INCOLLATO NEL PRIMO STRATO ;)
...na shicckeria !!! :D |
scusate la domanda da profano, ma posso usare giacca e pantaloni
anche durante l'estate (togliendo la parte interna) per lunghi viaggi (certo non in Libia) oppure devo comprare anche una tuta estiva ? per il mio viaggetto a Capo Nord, posso andare sul sicuro ? |
vai tranquillo ..... è chiaro che non è una tuta per i 30 gradi e passa ma in autostrada con le prese aperte si sta piu' che bene.....;) ;)
|
Quote:
Per il tuo viaggio a Capo Nord...ci vuole!:D Però ti dò anche un consiglio: quando si viaggia a lungo e si ha la certezza ( Capo Nord) di prendere molta acqua per più giorni, conviene indossare, sopra, anche un buon antipioggia traspirante...segui il mio consiglio!:D ;) Poi fai come credi!:confused: |
dopo 10 giorni dall'acquisto, ho spacchettato la Street2.
questa notte a milano ci saranno stati 10 gradi, non faceva freddo. Camicia (non quella di forza), street2 e parto per un giretto veloce ! Comodissima, calza alla perfezione, non fa pieghe una volta in sella. Non passa un filo di vento e con il colletto chiuso non rimane spazio per spifferi o altro. la cosa che più mi ha stupito, a differenza della dainese da 300 euro (modello molto da città) è la comodidà e come te la senti addosso, quasi fosse fatta su misura.. la maniche interne, morbide e lunghe che coprono i polsi poi sono uno spettacolo ! il problema vero è che dovro prenderla anche a mia moglie e fra giacca pantaloni casco ci vuole un mutuo, ma non ha senso risparmiare su queste cose ! grazie a tutto il forum per gli ottimi pezzi consigliati !!! |
Io ho sia la tuta intera Street 2 che il sistem 5.....la tuta eccelsa il casco un po' meno!
|
lo so, ho letto un po' di commenti negativi riguardo al
casco.. però mi piaceva, era comodo .... forse avrei dovuto scegliere con un po' più di calma però ero inseguito da un branco di scimmie urlatrici.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |