![]() |
Prezzo TOMTOM RIDER
circa un mese fa ho acquistato il TOMTOM RIDER versione Local,
alla "modica" cifra di 599 euri.... mi spiegate perchè.... ZIOPORK ..... stamattina su vari siti internet (tra cui tomtom.com) lo vendono a 399 ????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: porcazoccola !!!! 200 euri persi in un mese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Ha qualcosa a che fare con il fatto che per esempio da MEDIAWORLD non si trovano più ?????? lamps! |
magari sta' per uscire il modello nuovo.. con il Tom Tom One hanno fatto proprio cosi'....:chain:
|
|
|
sput.... sput.......amazza....quanto fastidio danno i peli in bocca ......
vabbe' .....io l'ho acquistato a metà maggio...ma 200 neuri di botto.....me sto' a magna' las pelotas !!!! (e oggi ho anche spedito il supporto in assistenza perchè non arrivava alimentazione al navigatore......) ma vfc..... |
Io certi discorsi li capisco solo in parte.. :confused:
Se l'avete comprato significa che il prezzo vi andava bene, sono passati mesi e' normale che i prezzi scendano considerando anche il fatto che la garmin ha presentato un prodotto simile se non migliore.. o no? |
Quote:
|
un ribasso improvviso di 1/3 del prezzo lascia comunque l'amaro in bocca, anche a chi lo aveva preso un paio di mesi fà....specialmente dopo aver scoperto che l'apparecchio presenta dei difetti congeniti.......
Comunque buon x quelli che hanno aspettato..... |
Quote:
Io il rider l'ho visto a 799 euro e ho pensato che non li valesse, a 599 stessa cosa, adesso e' a 399 e ancora penso non ne valga la pena, il prezzo giusto e' sotto i 350 euro .. 299 secondo me, come il tom tom one che e' lo stesso identico prodotto, adesso per 3 centesimi di plastica assemblata con silicone per renderlo idrorepellente non mi sembra il caso di pagare 100 euro in piu'... INMHO:) |
quante storie... pensate chi ha comprato il giorno prima a 200€ in più :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
vero... basterà aspettare...
andando in autostrada... ormai una auto su due ha il navigatore... diventerà come il cellulare... e le macchine digitali. |
purtroppo sono un pollo.... se leggevo un pò di post
forse aspettavo... ma si sa... le :arrow: hanno sempre il sopravvento! :mad: quello che mi ha stupito è stato il brusco ed elevato abbassamento di prezzo... non siamo passati da 599 a 549, a 499, a 459, a 399....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: nei cellulari non ho mai notato nel giro di due settimane un calo del 33 % !!!!!!!!! :rolleyes: adesso spero che almento le mappe su SD abbiano la stessa svalutazione.... :mad: personalmente la TOMTOM non ha fatto una bella figura... visto che l'abbassamento è apparso anche sul sito ufficiale! |
P.S. :
dopo aver riletto anche l'altro post in cui si parla del prezzo del TT RIDER.. mi vien da dire.... TOMTOM..... vaffan___o !! |
Quote:
X quanto riguarda le macchinette fotografiche, quelle di bassa gamma sono destinate a sparire nei prossimi 4/5 anni.. ci saranno quelle di alta gamma tipo eos 350 D e poi i cellulari.. la nokia gia' ha un modello con camera da 3.2.. Vabbe' sono andato OT...:-o mi auto punisco:enforcer: |
Ca@@o devo dire io che l'ho pagato 799 neuroni!!!
Credo che TOMTOM non mi vedrà più..... |
...ma pensavate che il TOMTOM nel tempo salisse di prezzo...?
|
Quote:
|
Quote:
ho appena fatto il NO PROBLEM VODAFONE 1000 con il telefono compreso.... ****ta.:D concordo sulle macchine digitali supercompatte... spariranno e si useranno i cellulari che sono già arrivati a 5mgpixel. in quanto ai prezzi TOMTOM... nessuno pretende che rimangano uguali... però un GARMIN usato anche di 5 anni fa lo vendi a 150euro.... quando nuovo costava 300 (garmin V)... meditate. |
Quote:
|
tom tom fa così. suggerirei di creare una sezione del mercatino dove smerciare i vecchi modelli a buon prezzo così chi vuole l'ultimo almeno non fatica a vendere il vecchio e lo vende a prezzo congruo per tutti.
Se no, bisogna considerare di comprare sempre il penultimo modello e non l'ultimo, o almeno comprarlo dopo un annetto o due che è stato presentato. Le Aziende coi PC fanno così e risparmiano migliaia di euro. Fare come coi telefonini non funziona perchè ai navigatori non ti abboni. In futuro, se integreranno funzioni diverse, chissa'... |
Quote:
be' il nokia N73 monta ottiche Carl Zeiss e 3.2 megapixel.. non siamo li' ma in 2/3 anni le supercompatte diventeranno inutili... Quali sono le compatte? :confused: PS: stessa fine faranno i vari mp3, adesso i cellulari ultima generazione possono contenere fino a 4 GB di musica... |
x enrocoso
difatti ho scritto SUPERCOMPATTE.... le compatte iniziano ad avere obiettivi ottici ingombranti con zoom e quindi impossibile integrarli nel telefono. però si potrebbe facilmente mettere il cellulare in una macchina foto... quello si.:confused: ma farebbe un pò ridere telefonare con una 400D.:lol: x mangar80 esatto... sapendo che i TOMTOM si svalutano in fretta sono buoni da comprare usati.... un pò come i cellulari ultimo grido. se li compri appena escono costano una barca.... 6 mesi dopo... la metà. |
...a quanto pare la TT ho solo ragito ad una mossa GARMIN... leggete QUI
.....Last September, we reported on the big price cuts of Garmin products, and we wondered what TomTom's response, as European market leader, would be. Well, here it is: the company has now cut the prices of their GO series considerably. The top-of-the-range model, the 910, is now being sold for € 599. (£ 399). And what do you know, that's exactly what the current Garmin high-end model, the Nüvi 660, is selling for... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |