Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   pubblicita' progresso inglese... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96369)

aWiL 06-11-2006 11:20

pubblicita' progresso inglese...

ho fatto un salto sulla sedia...

http://www.linienmc.dk/video/crashmc/howclose.mpg

mau.mag14 06-11-2006 11:24

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Marzi 06-11-2006 11:33

ci pensassero anche in Italia...

invece siamo il primo paese d'Europa per morti in moto,
seconda è la Grecia (con la differenza che lì corrono spesso senza casco!)

r11r 06-11-2006 12:51

....ti viene da gridargli: ATTENTO!!

(oltre a volerlo riguardare 2-3.000 volte e fare atrettante valutazioni sulla dinamica dell'incidente)

el_conguero 06-11-2006 12:53

m-m-m-m-m-m-minkia!! :rolleyes:

ANTORS 06-11-2006 13:05

Figurati se con la censura del c@zzo ke ci sta in Italia fanno vedere na cosa così .............. le cagate di Buona Domenica e Domenica in.... quelle no eh!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Gert 06-11-2006 14:01

Porco giuda! Ne avevo sentito parlare di questa pubblicità ma non avevo visto il filmato... Davvero da brividi! E molto efficace!

Sono d'accordo. Dovrebbero davvero diffonderla anche in Italia...

Gattonero 06-11-2006 15:53

Mi stupisce il messaggio finale:

"Take a longer look for Bikes"

Non credo che ancora per molti anni in Italia arriveremo a questo. Ancora i motociclisti vengono visti come pirati della strada autorizzati. Figuriamoci se fanno una pubblicità per dire "Occhio che potrebbe arrivare una moto che non hai visto".

Vero anche che da noi molti bikers e sputeristi non fanno molto per farsi ben volere.... :confused:

Omega_Lex 06-11-2006 15:57

ekkekkazzo!

antoniox 06-11-2006 16:33

...ma i due fogli di carta (sui quali si inginocchia per non sporcarsi i pantaloni) cosa ci fanno a terra?

dpelago 06-11-2006 16:49

Fottutamente efficace.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon

cambridge 06-11-2006 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Gert
Porco giuda! Ne avevo sentito parlare di questa pubblicità ma non avevo visto il filmato... Davvero da brividi! E molto efficace!

Sono d'accordo. Dovrebbero davvero diffonderla anche in Italia...

100%!!!

frequento spesso l'Inghilterra (anche in moto) ed è un paio d'anni che la campagna "pro moto" è molto presente... sembra quasi strano a dirsi, ma è più a misura di moto l'UK che l'Italia, la Spagna o la Grecia. :(

e qui da noi, solo perchè in Alto Adige hanno fatto una campagna "forte" (foto di croci bianche su asfalto - ma ben lontana da questo video), tutti a scandalizzarsi, a toccarsi i m@roni, dire che porta sf!g@... ecc, ecc :(

...invece che, per una volta, ragionare a freddo e vedere di migliorare un pò le cose!

Themau 06-11-2006 17:01

simpatica la faccia col casco a terra ed il corpo ed i piedi all'aria.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ilbaba 06-11-2006 17:35

se cercate su youtube.com "drink and drive" vedrete che gli unici che continuano a mostrare visi sorridenti e fiorellini sulle pubblicita` progresso sono gli italiani....

Flute 06-11-2006 17:58

quando l'ho vista giuro che ho fatto un salto sulla sedia... :rolleyes:
dire che è efficace è dire poco.
e' così realistica che mi chiedo come hanno fatto a filmarla ...

ho ancora i brividi sulla schiena :rolleyes:

sarebbe da girarla alla FMI affinchè faccia da promotore sul governo: questa si sarebbe pubblicità progresso ...

roxma 06-11-2006 18:15

esiste!

questo video esiste anche in Italia, visitate il sito "motociclisti incolumi"!

Regis 06-11-2006 19:20

Eccchehcaaazzzz!!! Da brivido ma ben fatta, non con il solito pirla che ti dice "Vivi che è meglio", o altre banalità. Questa fa capire che le moto sono, purtroppo, difficili da vedere in alcuni casi.

L'ultima pubblicità su moto che avevo visto era quella troyata mega del tipo Superman sulla moto con la scritta "Non sei immortale!". Ecco, quella è la considerazione che viene data ai motociclisti. DOVREBBERO VERGOGNARSI!!!!!!!

Janno 06-11-2006 20:44

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...magari la facessero anche in italia :( ...

fabsalem 06-11-2006 20:54

....già postata ma un pò di tempo fa!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.