![]() |
Ma Nicola Ventola
http://img153.imageshack.us/img153/6...ontesta7on.gif
Nicola Ventola secondo voi, ha goduto di più ieri al 5 del secondo tempo o la sera con la sua Kartika, ciao milanisti ciao ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!! http://www.allcelebrity.it/Luyet/08.jpg p.s. chi sa, sa. |
ehehehehehehhe forza inter sempre
|
ma non eri dell' Atalanta?
ma quante squadre tifi? ma vergogna... |
Quote:
anzinò!!!! tipiacerebbeneh?!? |
Nel dubbio e per non sbagliare
FORZA NEROAZZURRI :D :D :D :D :wav::wav::wav: :wav::wav::wav: . |
speriamo che il milan quest'anno vada in b, lo preferirei a vincere lo scudetto che comunque vinceremo
|
triky nontistòpiù amico e perquella fornitura di cartaiggienica a prezzodifavore
SCORDATELA!!!!!!!!!!!!!!!! |
dai riki non dire cosi lo sai che quello che dico non ha senso
|
I due gol sono stati davvero molto belli.
La difesa del Milan sembra trattata col bromuro... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Web, l'ho detto nell'altro forum. Li le pizze le prendiamo più che mangiarle!
|
lui non sò ma io ho goduto più ieri di 21 anni fà, quando sempre presente al comunale, vidi magrin segnare il goal dell'ultima vittoria in casa sul milan dell'atalanta. allora fu 1 - 0
|
Quote:
Grande Marino Magrin !!!! :eek: :eek: Ma che fine ha fatto "marisa" che non si vede + a tuttoatalanta il lunedi sera :( :( |
Quote:
se avete delle difficolta' al limite vi inventate un'altra calciopoli in cui coinvolgete il Palermo.... |
Quote:
Berlusconi gli fa fare i turni, si preoccupa che ce ne sia sempre almeno uno in ogni momento della giornata qui sul forum :mad: |
.... ieri tutti parlavano di errori arbitrali e disastro Milan, elogi all'Atalanta che ha meritatamente vinto sul campo, pochissimi, scandalosi :chain: !!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |