![]() |
Simpatizzanti della r1200gs nel motoclub "tingavert":)
|
Ho già contribuito :lol: :lol:
Con sta ghisa......che palle :( :( :( E sti rimasti......che palle :lol: :lol: :lol: che noia :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ne hanno vendute uno sproposito, ce le dobbiamo tenere per la vita o possiamo anche cambiarle? ;) ;) |
solo una cosa sapete dire???? ma non avete altro da fare? dai andate a passare una mano di antiruggine! che le piogge arrivano!
|
avete notato che il buon Piripicchio si è materializzato anche lì per ribadire il concetto????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
sarààà ...ma ....ma ho messo in vendita il canteranoII° (LE)da pochi giorni e non faccio che rispondere ad emails...ed il prezzo non è certo basso.....e se passo ad un altra moto è solo perche non mi riconosco più nell'utente medio bmw...figuriamoci nella plastica.....vate vobis...:confused:
|
Quote:
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=94802
x la foto devi aspettare perche sono in olanda e la metterò mercoledì quando rientro in it...:!: :?: :?: |
niente gialloni?
|
Quote:
.....tu vuoi riabilitare i plasticosi,non la bmw.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma.. i plasticosi sono irreversibili, gli ridarei i loro scooteroni per fargli fare i soliti 4 giri sotto casa ;)
|
Di forum ne giro molti, e più o meno dicono tutti le stesse cose.
E' vero il 1150 è una moto splendida e quando ho deciso di prenderla è uscito il 1200, la ho comprata e non me ne sono pentito affatto, tanto che la sto cambiando per l'adv. Tutto quello che scrivono sulla politica BMW è condivisibile, ma è come continuare ad imprecare sul cambiamento dei tempi e dei costumi. Il 1200 è una moto splendida e me la sono goduta come spero che farò con l'adv. Poi magari sarebbe bello comprarsi un bel 2 valvole in buono stato... Comunque spero che qualcuno in baviera ci ascolti e faccia tesoro dei nostri piagnistei.:pale: Comunque l'ho presa e la riprendo e per ora sono contento così.:-p |
io la differenza non la conosco :( , ma il 1200 va molto bene anche se di plastica come tutte le moto ormai:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |