![]() |
Leone
Scherza oggi scherza domani...
http://ebaumsworld.com/2006/07/lionhunt.html :( Questo sì che c'ha le palle, altro che gli umani con il fucile. Lui usa la pistola, anzi il pistolino... http://ebaumsworld.com/2006/07/liondog.html :lol: |
m-m-m-m-m-m-m-minkia!!
|
I Masai il leone lo uccidevano da soli e con una lancia, questi "grandi cacciatori" in 4 e con fucili a ripetizione, ma vaffà....:!: :!:
|
figli di putt...begli eroi,in 5 con il fucile...che gusto ci trovano?se non ci fossero stati gli altri 4,volevo vederlo il tipo a tu per tu con il leone...:pottytra: :enforcer:
|
speravo che nel 2006 fossero estinti quelli che sparano agli animali.
:( :( :( |
Grande Leo!!!!!!!
|
grazie grazie... :lol:
|
quando vedo la corrida tifo per il toro
|
Quote:
:confused: :lol: |
Comunque, l'imbecille cui è saltato addosso il leone ha avuto una sfortuna sfacciata. Ha scararto e non è stato preso della belva per puro miracolo. La bravura c'entra poco. Tant'è vero che il leone stesso, non aspettandosi di mancarlo, è poi ruzzolato sul suolo. Il leone poteva poi attaccare una qualunque delle altre cacche bipedi... anche lì: un fondo incredibile.
Notate poi come l'idiota che ha subito l'attacco se la prenda in seguito col leone ormai abbattuto... |
Peccato che non si siano colpiti tra di loro sparando... l'unico aspetto positivo della caccia sono i cacciatori che si sparano addosso.
|
Quote:
Poi l'ha dovuto finire. Ora non fa più il cacciatore, ma resta un somaro lo stesso. :confused: |
Quote:
Inutile dire che ho molta più simpatia e rispetto per i Somari. |
Hanno inventato le macellerie, che bisogno c'è di ammazzare gli animali? Se proprio vogliono uccidere qualcuno perchè non vanno in IRAQ ad ammazzare quegli stronzi che se la prendono con i civili indifesi...
|
cavolo, non sapevo si potessero ancora cacciare i leoni.
adesso mi informo. che fìgata, come Hemingway. |
A parte il fatto che tifo per il leone.......ma che "bravi"!!!!!! che male avrà fatto mai il leone????? certo che noi umani siamo di una stupidità enorme!!!!!! che bel divertimento.........e poi ci rammarichiamo se il "nostro" mondo andrà a rotoli.....ce lo meritiamo!!!!!....anche le pacche si davano.......
|
Quote:
Speriamo che sia così :( :( :( |
Guanaco ma perchè postare certi filmati ?
Che gusto sparare ad un leone , bah , no comment ! |
qui a Carpi c'era un coglione che amava fare lo stesso, era probabilmente il cittadino più ricco, era il signor Molinari (blumarine). E' crepato caricato da un Elefante pochi mesi fa in una battuta di caccia. Voi non immaginate il piacere ogni volta che ci ripenso. Peccato solo che la natura si riesca a prendere raramente rivincite come queste.
|
Quote:
Per il resto, sono contrario alla caccia fine a se stessa tanto per portarsi a casa un trofeo, detto questo bisogna essere proprio dei pirla per andare a rompere le scatole ad un leone non sapendo sparare!!!:mad: |
Quote:
Ti posso dire di più: circa 6 anni fa sono stato in Tanzania del sud, la parte meno turistica del paese, anzi per nulla turistica (non come il Kenya insomma). Infatti, in quei parchi nazionali più "veri" ci vengono a fare caccia grossa i ricconi che non vogliono confondersi con la massa... Alcuni ranger mi hanno detto che in alcune riserve la popolazione dei leoni abbonda. Così, loro fissano un certo numero max di esemplari che si possono abbattere ogni anno e il gioco è fatto... Basta pagare. Quando sono stato io in tenda (fuori dal parco, dentro è troppo costoso) era appena passato Bill Gates (giuro) che aveva abbattuto due maschi adulti. Per ognuno si doveva versare l'equivalente di 3-4000 euro. Oggi, non saprei. Comunque, cosa vuoi che sia per uno come Billy? :confused: |
Quote:
Il primo colpo è andato a segno, ferendolo. il che vuol dire al 90% morte per infezione. E anche il colpo da dietro direi che l'ha intercettato; mi pare che alla fine si scorga la carcassa a terra. Del resto, il gruppo di dementi non potrebbe rilassarsi col Leone vivo, perché un secondo attacco è sempre possibile, anzi molto probabile (così mi hanno detto). :( |
Mah...
Gli animali hanno diritto alla vita per nascita, gli uomini invece se lo devono guadagnare... E questo filmato per me ne è la conferma... Lamps! |
Quote:
Spero che il leone la prossima volta se li mangi. Tutti e 4. |
omicidio colposo-ergastolo per quei bravi cacciatori :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |