![]() |
Motocicliste?
Quante siamo?
Chi siamo? Che moto abbiamo? Sono curiosa anche se qualcuna gia' la conosco Silvia (BMW R65/3 - BMW R850R) |
Quote:
|
Purtroppo la "vecchietta" (Primadonna ) si è arresa ora gira solo con lo sputer, se qualcuno riuscisse di nuovo a rimetterla in moto mi fareste molto contento:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
poi c'è pimpiripette (se non ricordo male Kawa ER6?)(non mi ricordo se era al mukken, c'era veramente TROPPA gente) e la ragazza di guglemonster (la moto non me la ricordo, scusate, è l'età... ;) ) |
rita a rapporto con il suo f650cs
ciao |
Milly 1200GS
Cimina 1150GS |
....SilviaSilvia
Monica.....Carletta.... ......Stefania Scubetta.... .....;) e qualche altra ancora...mo mo me spremo e me ricordo... |
La trappolona l'avete nominata? Cinzia....... :chain:
Effemme? 1100S :cool: Boogie di pesaro? ;) |
tigrotta: R45 (mi pare!!)
|
ChiaraER5
+diecicaratteri |
pat....:) :)
|
Beh, per la verità a Limone c'era anche mia moglie Anna con l'F650GS "ape maia".
Vale anche se non naviga? |
MARTINA, eri sul Penice mercoledi scorso con una 800ST grigia in compagnia di un ragazzo con un K antidiluviano?
|
Silvia (BMW R65/3 - BMW R850R)
Martina (BMW F800ST) Isabella (Motoguzzi Nevada) Chiara (Kawasaki ER5) Rita (BMW F650CS) che non hanno scritto ma lo so per certo Cimina (BMW R1150GS grafitan metallic mat) Medmedtro (BMW F650GS - Beta Alp) Cinzia (Ducati Multistrada 1000) Milly (BMW R1200GS) poi ci sono quelle di cui avete scritto i nick... ...SilviaSilvia Monica.....Carletta.... Absa ......Stefania Scubetta.... Effemme? 1100S Tigrotta R45 Boogie di pesaro? |
Moto...............cicliste!!!!
:eek: Presente eccomi qua F650 e 1/2 R850R :cool: :D :D
|
Eccomi!
Moto come da firma :D |
E mi dimenticate Boscaiola??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Ecchime!!!
Quote:
Quote:
R72... ci conosciamo? |
Ah... ormai dimenticavo!
C'è anche quella pazza di Klakly su SV650 incerottata! :lol: |
io c'e' come mi anticipava Martina!
Giada R1100S (eSSa) |
Quote:
|
Eccomi qua presente!
Ciao Silvia! ;) C'è anche superannette con la scarver e nAnna che non so che moto abbia! :-o |
Quote:
Un K NON sarà mai antidiluviano, e accompagnate da cotanta Moto al Seguito Vostro sempre un Principe avrete, e giammai un fellone. Se vi parrà brutto e pur un pò rospo, a baciarlo provar dovrete solo. E la favola Vostra s'avverrà, e felici per sempre vivrete e motarderete. :cool: |
Ci sono anch'io ma non si può certo dire che guidi una moto... tutt'al più si tratta di un triciclo a motore...
Fiore & Suzuki TU250. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |