![]() |
Informazioni Scarico Akrapovic
CIAO A TUTTI...
QUALCUNNO PUò DARMI INDICAZIONI SULLO SCARICO AKRAPOVIC IN TITANIO SPONSORIZZATO DALLA BMW SULLA R1200GS. NE VALE LA SPESA??? :-o CIAOOO FRA |
Provato in questi giorni, ne vale sicuramente la pena.
Tutta un'altra musica. Se ti interessa veramente ti posso aiutare per avere un prezzo ottimo, naturalmente si tratta di un prodotto nuovo e impacchettato, il tutto in MP. |
X Cecco59GS2: Hai un MP
|
Se non interessa a Cecco59GS2, puoi mandare un MP a me?;) ;) ;)
|
Quote:
(precedenza a Cecco59GS2, cmq) |
E se proprio non interessa ai due, mi accodo anch'io, posso? :eek:
|
Quote:
buonaserata |
il piu rifinito al momento in commercio secondo me
|
Quote:
sono Cecco59GS... scusami però non ho idea di cosa sia un MP...me lo potresti dire??? e riguardo la marmitta la metto su martedì sera..ho deciso...:D :D :lol: :lol: :arrow: |
CMQ novecentosettanta ti ringrazio...ho capito cos'è un MP...
Però come ho scritto prima sono già d'accordo con il concessionario per martedì sera. Ti farò sapere come mi trovo... ciao ciaoo e buonaserata Cecco59GS2 |
meglio REMUS: ci guadagna il portafoglio e la resa è la stessa. Poi il primo è costruito in Austria l'altro in Slovenia.......
|
Montato la settimana scorsa
Soddisfattissimo :D |
bene bene..io lo monto domani sera...
|
Ottimo scarico, accoppiato poi con i collettori della Arosmarmitte (hanno fatto un gran pezzo molto più aderente al motore e non picchi come con quello di serie - per chi fa off...) la mukka ne guadagna un bel pò ai bassi.
Unico problema: inusabile in città senza db-killer |
Poco fà mi è arrivato il prezzo, gli interessati hanno info in mp.Prodotto Originale Akrapovic Bmw, quindi ricambio originale.
|
Quote:
. |
Quote:
|
Quote:
Sai quando versi sul cc bancario di un amico :mad: :mad: un paio di migliaia di euro puoi anche pretendere di forzare sullo sconto. Quindi......:D :D :D Già "Piripicchio" può confermare il mio rapporto con il conce |
Io per il momento "passo";) ;) ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |