![]() |
E della nuova Z 750 che dite?
|
Non male, tanto la marmitta si cambia.
|
bella davvero!!!!!!!
|
che e' ancor piu' bella della vecchia!! ..... se fossi una 10 di cm in meno allora si!!!!
|
per chi ama il genere direi che e'una delle migliori,mai come la brutale....
|
Quote:
|
mi lascia un pò perplesso il trombone al posto della marmitta :confused: ma ormai la tendenza di tutte le moto new generation è quella :-o
|
accidenti.
già la vecchia mi aveva stupito per il motore. questa è anche più bella... a me il nuovo scarico piace tantissimo. ma anche io sono alto 20cm di troppo per quella moto. |
Tra gli optional le lame rotanti e il maglio perforante.
|
parlo da ex possessore di Z 750...
questa nuova non mi piace per nulla! è troppo simile ad altre... stessa storia del 636...la versione 03/04 è la migliore(per me)...poi le hanno ingrossato il sedere... |
bella!
certo che la kawasaki si sta rilanciando e non poco, sfornando novità e modelli interessanti e validi |
molto bella .. come la "vecchia" d'altronde!!
... ma il mio tarlo fisso rimane la benelli tnt .. ... 1130 c.c. e 3 ciklindri :lol: :lol: :lol: .. ..qualcuno di voi l'ha mai provata? |
bella, ma pericolosa.
Io ho avuto il modello vecchio, gran motore.... ma sospensioni, ciclistica e freni da schifo........ |
Quote:
Io l'ho provata.... sia la TNT che la cafè racer a Misano e ne sono rimasto sbalordito. Costa parecchio ma la sostanza c'è tutta ed è incollata alla strada, freni paurosi e motore indomabile..... penso sia la miglior naked oggi in commercio + della brutale e della tuono. |
concordo con sonic ... anche se a scatola chiusa:) ... ma prima o poi riuscirò a provarla!!
tra l'altro non avendo un gran mercato un buon usato forse lo si trova a prezzi accettabili ... ... ma per ora devo e voglio tenermi la mia S, la tnt è veramente troppo estrema .. in tutti i sensi |
Non male...scarico e portatarga da cambiare per legge però! :lol:;)
|
già che c'erano potevano buttarci dentro un forcellone meno potrelloso
|
in effetti sulla VERSYS hanno ricercato molto di più lo stile.
|
mi piace....
|
Quote:
|
Quote:
Non fare troppo l' untore, non mi attaccare il tarlo Voglio vedere la tre 1130 k l' endurona e mi sa che sarà:arrow: |
Quanto lavoro per ridisegnare una moto che di brutto aveva solo l'asile forcellone posteriore...che è rimasto lo stesso...:mad:
Sarà una mia mania, quei due tubetti di tubo quadro mi fanno pietà... Specialmente se affiancati da una marmitta grossa come un bidone!!! |
Altra cosa: le moto stanno perdendo la purezza originale...
L'estetica non va più di pari passo con la funzione... Quanta plastica inutile, motori di nude avvolti da plastichette per nascondere tubi e marmitte coperte di elementi di alluminio. No buono, almeno per me...:( Roba da motociclisti che non amano più la bella meccanica... |
Casso, però, è ben bella...
Ma il forcellone: puah!!! |
sono tutte uguali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |