![]() |
NUOVO CAROTONATO IN ARRIVOoooooooooo
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH
ci vostri.....!!! indovinate chi????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ormai non ho più certezze.... sabato scorso ho saputo perfino di un insospettabile affascinato dalla SE.:confused:
|
brontola??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! |
Io di sicuro non sono insospettabile, a me è sempre piaciuta......;) e non ne ho mai fatto mistero, tra l'altro!
|
claussete..... se solo riuscisse a vendere sto pezzo di fero della S...
mah.. chissarà mai sto sconosciuto vigliacco che non ha il coraggio di ammettere pubblicamente il passaggio???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la gente che c'è qui è proprio vigliacca, nè diavolè??:lol: :lol: :lol: :lol: |
io nulla seppi!
|
beh c'era quel 990 nuovissimo ligure in vendita sul forum.
quella si che è una occasione. certo che farsi le pippe bimani è meglio. |
basta andare a vedere delle foto e si capisce e secondo me è anche pelato
|
uehhh caribù.... sei tornato all'ADV....:rolleyes: :lol:
per quanto però... mah...:lol: |
chieri?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciam caribezzolo... ;))
|
sicuramente è di Torino
|
clusssssssssssssss, allora sta se???
|
X il barba credo che la terrò per un po' ;) ;) per aspettare il nuovo 990 quando uscirà con il nuovo motore:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
a boh.... nuovo motore?? allora 2008, per il '7 la differenza è solo di decal.. giusta??
|
io faccio la corte alla KTM Superenduro R :eek: :eek: :eek:
|
non è certo una HP2, ma ci sto facendo un serio pensiero. L'idea di andare a smaialare è da un pò che mi frulla per la testa.
|
bravo, è meglio della caccappiddue:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma parliamo di bmw 990 o di carota 990??
|
clus, per piaser.... leggi un paio di riviste tedesche e inglesi.,..... non la stampa prezzolata nostrana........ pliiiiiiiiiiiissssssssssss ;)
se vendi la S mi ridai la tubettola per il gps?? |
fuori il nick dell'insospettabile!
|
Quote:
|
Quote:
|
io non avrei nessun dubbio... ma proprio nessuno.....l'hp2 è uno spettacolo, ma solo il pensiero di tornare tra le gfrinfie di un conce o della mamma.......... con un 1200????? mai......... e a sentire la stampa specializzata manco coi razzi la hp2 raggiunge la SE........ io sono un pinotto e il mio furoistrada finisce sulla ghiaietta..... ma cardano e off non vanno d'accordo.... nemmeno 17 cocuzze e moto vanno d'accordo....e boxer e off manco per la quale.,. troppo esposto.... chiedi a president per una pietruzza del belino....
catena e V stretta docet ;)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |