![]() |
La famosa efficienza BMW
Come qualcuno saprà, qualche giorno fa ho avuto un piccolo incidente con la 12GS. Nulla di grave ma ci sono da cambiare un pò di pezzi, tra i quali il telaietto nero che sostiene il radiatore e il parafango.
Ho appena avuto la stupenda notizia che tra tutti i pezzi che sono stati ordinati manca il telaietto in questione, che non è disponibile a verona e neanche a monaco!!! forse se chiedo al padreterno saranno in magazzino da lui. considerando che è un pezzo che viene quasi sempre coinvolto in una caduta di un GS mi sembra davvero ridicolo che non sia sempre disponibile a magazzino. e sarebbe questa la rinomata efficacia del servizio assitenza BMW? ovviamente il conce in magazzino non si preoccupa di tenere scorte di ricambi tanto in genere glie li forniscono a breve termine, peccato che questa volta dovrò aspettare chissà quanto per la riparazione. bene.... questo è sufficiente a farmi decidere di mandare al diavolo la signora BMW... vuol dire che mi guarderò intorno e cercherò la prossima moto e vorrà dire che dopo questo ennesimo bidone non comprerò più una bmw e cercherò di dissuadere i (tanti) che conosco. ciao a tutti |
scusil, lei... si lei su quel gs senza telaietto...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzo mio, ma che pigli a spallate le porte aperte...???? mettiti in coda, ci siamo prima noi:lol: :lol: :lol: :lol: fratello mio, mi dispiace, ma la mamma è così ;) e la gente ancora parla di conce ;)) auguri ;) prova a vedere se dallo spacciatore di trieste c'è un telaietto recuperato da una moto rottamata e usa quello ;) |
[QUOTE=sailmore]
Quote:
|
[QUOTE=aspes]
Quote:
qualcuno sui ricorda il link delle fisches BMW? provo a chiamare roma con il codice... |
[QUOTE=sailmore]
Quote:
prova qui http://www.realoem.com/bmw/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |