![]() |
INDIA: lavoro
Ciao Ragazzi io mi sono cacciato in una esperienza di lavoro che mi dovrebbe portare un pò in India (spero il meno possibile, mi parlavano anche di 4 mesi ma spero di portarli ad un mese al massimo l'anno in due o tre viaggi da 10 gg.).
Qualcuno di voi c'è stato? Che mi sapete dire a proposito? Grazie mille! |
Non ci sono mai stato ma a detta di alcuni amici che hanno lavorato lì se gli offrissero un lavoro a Bombay ci andrebbero di corsa. In particolare per l'organizzazione del lavoro, la qualità di vita, il rispetto e la serietà delle persone. Insomma, per loro si lavora meglio in India che in Italia.
Io penso che l'India non è solo vacche sacre, gange e poveri derelitti per le strade. Specialmente la zona di Bombay dovrebbe essere molto occidentalizzata. Poi dipende da dove vai ( l'India è enorme) e cosa vai a fare. Prendila come una esperienza diversa dalla quale avrai sicuramente qualcosa di positivo da imparare. |
se mi dici dove chiedo a mio fratello (5/7 gg x 5/7 volte anno x 20 anni).
|
|
Ci sono stato spesso. E' un paese di me... ...molto a rischio in tutti i sensi.
Basta pensare che mangiano con le mani... senza lavarle. Ho rifiutato recentemente una proposta li lavoro analoga. Sarà forse che sono allergico all'India, ma quando ci vado è una diarrea continua! Una volta, a forza di c@gare sono anche svenuto per 10 minuti... ho rischiato di morire! |
facemmo tipoi sei-sette anni fa un lavoro per la piaggio... cantiere con spostamenteo ed adeguamento dei macchinari.
la ditta locale per convincere i nostri operai a lavorare bene e per non avere sorprese sequestrò, con la scusa della registrazione presso i sorveglianti locali, i passaporti ai nostri porelli e li restituì 5 mesi dopo ai nostri ragazzi...... denuncia alla polizia?? seeeeeeeeeee come no..... vivevano reclusi nel loro quartiere, paura nera ad uscire..... io l'india e la cina le ho depennate dalla mappa del mondo...... |
Si capisce naturalmente per chi lavoro...
La zona è Pune...ne sapete nulla? |
Fedeskr1 heheheheheeh ho capito per chi lavori..... Comunque Pune è un distretto industriale molto occidentalizzato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |