![]() |
è arrivato...
il freddo.
Zio Pork!!! |
si sa se si ferma a cena?
|
e pure la Bora!
|
e pure il super bollo
|
Bhè freddo ... stamattina alle 07.30 qui erano 9 gradi.
Ma la cosa migliore è che ingiro c'erano solo motociclisti, niente fighetti. EVVIVA! |
qui alle 13 c'erano 21 gradi, alle 16,30 ce n'erano 12.
|
CAVOLO SE è FREDDO , APPENA RIENTRATO (ORE 19) DOMANI MI METTO I SOPRAPANTALONI E CALZETTONI;)
|
Cura di Vetralla ( Vt ) ore 20:00 fanno 5 sopra lo zero.
|
evviva... speriamo che nevichi presto.
|
si che bello, oggi si cominciava a sentire quel buon profumo di inverno
|
Quote:
|
Ieri al passo del Bernina tormenta di neve. Che vento, che gelo...........................:lol: :lol:
|
vento gelido. questa sera mi è toccato accendere le manopole riscaldate. Comincia l'Inverno.
|
la radio dice proprio adesso -21° in Alto Adige con forte vento.
Qua a MI ora ci sono 8°. Domani mattina sicuramente giacca invernale ecchediamine. |
Quote:
|
L'altro ieri a Roma 24/25 gradi :D
Oggi ore 19 11 gradi :mad: L'unico contento è Barbasma : l'uomo delle nevi :lol: |
a solo rinfrescato un po',questo non e' freddo.
vora' dire solo che non faremo piu' merenda con la granita e la grattachecca. |
avevano promesso 10 gradi in meno da un giorno all'altro. Non ci ho creduto e questa sera...Tachifludec.
Domani interno completo della Belstaff, e fino ad aprile sarà così. odio l'inverno e quest'anno che non farò l'Elefanten lo trovo proprio inutile. |
Quote:
Ohhh!! Chi si rivede!! Ci sei/siete domenica per un giretto con Paolo & C.? Vi stiamo aspettando!! |
Tutto di guadagnato per noi sciatori...arrivera` sta neve prima o poi dannazione.
... Comunque stamattina ho tirato fuori la mascherina per il freddo boia, uff |
ah un bel freschetto....domani voglio godere.....tiro fuori la corriera:lol: :lol: :lol:
http://www.bmwsezioneb.it/Foto/album...l_DSC01447.JPG |
sì, ma dov'è finito l'autunno?
l'abbiamo perso tra i tramonti di una stanca estate che non vuole finire mai e le mattinate imbrinate di un inverno ansioso di gelare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e comunque è stato colorato dai tepori estivi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |