![]() |
Cosiglio manubrio gs pleaseee...
Cari tutti ,
rieccoci di nuovo ho comprato da poco una gs 1200 e come sempre in passato non riesco a sopportare il manubrio originale che mi risulta 1° troppo largo 2° secondo troppo poco dritto. Per quanto riguarda le dimenzioni trovo eccessive le dimenzioni originali del manubrio che mi ostacola piu dei due bambinelli sdraiati che mi porto appresso. La forma ( a corna di bue ) invece mi da la sensazione di distacco dal avantreno . pertando sarei intenzionato a cambiarlo con qualcosa di cira 10cm in meno e con una forma piu tendente al dritto. ho dato un'occhiata al catalogo touratech ma cio che propongono per il gs 1200 differisce dall'originale solo per materiali e quindi peso, scopro poi leggendone le specifiche che chi a le manopole riscaldate deve preoccuparsi anche della compatibilita mdi un eventuale manubrio. qualcuno di voi a gia affrontato il problema ? sapete indicarmi qualche link dove cercare? cosa deve avere il manubrio per essere compatibile con manopole riscaldate? Saluti a tutti. |
il GS 1200...
si guida con il manubrio cosi....punto...:lol:
a parte la mia convinzione personale, non ho visto mai nulla del genere.....aspetta Pepot...se non lo sa Beppe, inutile cercare!:mad: |
su advrider molti con il 1150 montavano il PROTAPER con appositi riser.
sul 1200 prova a fare una ricerca. a mio parere è dura... anche perchè un manubrio più dritto avanza e carica l'avantreno... e se tu non riesci ad avanzare col corpo di pari passo... starai scomodissimo... e sul GS non si riesce ad avanzare per niente... sulle bmw il manubrio è quasi sempre molto arretrato per demoltiplicare la leva e rendere meno reattivo l'avantreno e più facile... quanto sei alto? |
concordo con il barba
le manopole poi rendono il tutto piu complicato |
wunderlich ha un paio di soluzioni della magura
hai dato uno sguardo? |
|
e guarda anche questo
http://www.wunderlich.de/shop.php?ru...8faf700aae5a93 |
Quote:
comprendo il discorso del manubrio arretrato come demoltiplica infatti cio che mi disturba e la piegatura accentuata verso dietro delle estremita... se fosse piu dritto nessuno mi impedirebbe di regolare il manubrio piu vicino a me. |
grazie per i link .. sono in ottimo inizio.
|
1,68 attenzione che dopo potresti dover allungare troppo le braccia...
dal sito wunderlich AX-line: 778 x 198 mm (wie Original) come l'originale EX-line: 795 x 120 mm... più largo ma più basso di piega (mooolto più basso.. 8cm più basso!!!) e più aperto, l'ex è quello che montava la KTMLC4ADV... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |