![]() |
Una volta i motociclisti facevano così!
Oggi i tempi son cambiati purtroppo.....di gente sana, anche se dalla faccia mi fa un pò senso, (almeno s'era fatto la barba) ne è rimasta poca!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img216.imageshack.us/img216/7066/against3vt8.jpg |
ndove è finito......?????
|
Quote:
|
ieri abbiamo fatto il giro di caprauna\san bernardino e l'ultma volta c'era pure esso poi è sparuto
|
A volte.....ritornano:lol: :lol: :lol:
|
sacchi di patate!!! Sono qui!
:lol: E vi ascolto :cool: |
Quote:
http://img428.imageshack.us/img428/7708/ormeays6.jpg |
Le facce gufate son dovute alla temp un pò polare, nonostante gli zabajoni alla vineria di Ormea :lol:
|
Riky sono Ipercontento di rileggerTi.
Sembri pure dimagrito. A prestissssssssssimo. |
ricki sei magrissimo!!!:lol: :lol: :lol:
|
ma la domanda che si pongono i nostri piccoli lettori e': quale e' Ricky???? :mad:
|
Ma... quella splendida maglietta personalizzabile dove si accatta??
|
X Mombasa:
TucanoUrbano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ce l'ho grigia e a mani lunghe. ha lo strappo sia dietro che avanti ... UNO SPETTACOLO :D :lol: :lol: |
L'iperventilato fiera avanguardia di tutti noi Kappisti della prima serie!!!!
Belin ma dov'eri finito?!!? Lieto di rileggerti:lol: :lol: |
Allora Vierventiler, mi rispondi al MP o devo scatenarti contro l'ira di Gianbrucia????????????????????????????????!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
..Sai cosa ho risposto ad un immigrato che oggi mi ha chiesto "amico, io fame, tu me a dà qualche soldi" (con una bella panza stile la mia o di andreino e l'orologio di tendenza al polso :cool:) Che tra pochi gg ho da pagare l'INPS, e se sono a credito di IVA, è perchè ho reinvestito ogni ricavo in attrezzature e strumenti, rinunciando ad andare in moto, ad uscire a cena, a comprarmi cose superflue, e facendo una vita morigerata rimboccandomi le maniche. E mentre gli altri dicevano "Bello, non posso ripararti il TV o l'Hi Fi o il telefonino perchè ho da andare al raduno dei dentisti gnegnè o al corso di nausea" io andavo a casa del cliente. X €uro stanno meglio in tasca a me a chi non ha voglia di far niente e spera di campare cercando di inziccarlo posteriormente agli altri. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Riki..................ci sei fra un po arrivo .......................con la ventosa............
|
aiutatelo gli stanno esplodendo le braghe! :lol:
|
Quote:
Ricky è famoso per la turbina rosa a geometria variabile... Ah, Stuka, saluta i ragazzi dello Zanzibar...lunedì sera purtroppo me la sono persa, ma due anni fa è stato come sempre divertente... Siete ancora degli ottimi compagni di giochi... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |